Confronta prodotti

Tommee Tippee nuovo succhietto simile al seno materno

È naturale che i genitori vogliano il meglio per il loro bambino e che possano preoccuparsi che dargli un succhietto possa essere un ostacolo all'allattamento naturale. Per rassicurare i genitori che vogliono confortare il loro bambino, Tommee Tippee ha creato il succhietto perfetto da usare quando la mamma sta allattando.

Il nuovo succhietto di Tommee Tippee: il succhietto più simile al seno materno. Ispirandosi alla conformazione naturale del seno e alla premiata tettarella Closer to Nature, Tommee Tippee ha creato un succhietto in silicone super morbido che offre comfort per un'esperienza di suzione più naturale.

Il nuovo succhietto di Tommee Tippee è il miglior succhietto per il bambino, dopo la mamma

 

Esperienza calmante naturale

Molti genitori resistono all'idea di dare il ciuccio al loro bambino fino a quando non si trovano di fronte alla necessitá di calmare il bambino. Ma non c’è niente di male nel dargli il ciuccio: succhiare è un riflesso naturale che i bambini utilizzano per calmarsi. Se non trovano il ciuccio, puó essere che usino il pollice, le trapunte o le coperte per ottenere quella rassicurazione. Non si tratta sempre di avere fame.

Tommee Tippeee ha creato questo nuovo succhietto come miglior alternativa al seno tra una poppata e l’altra. È realizzato in silicone super morbido ed è incredibilmente simile alla pelle. Increspature appositamente progettate nella tettarella si flettono e si allungano per consentire al succhietto di muoversi proprio come il seno materno per un’esperienza di rilassamento più naturale.

 

Morbido sulla pelle del bambino

Potrebbe capitare che mentre il bambino usa il ciuccio, la pelle si bagni soprattutto intorno alla bocca: questo potrebbe causare irritazioni cutanee. Grazie al suo design unico, il succhietto simile al seno materno di Tommee Tippee aiuta a prevenire l'irritazione della pelle in quanto si curva dal viso del bambino. Inoltre, per una ventilazione superiore Tommee Tippee ha ideato dei piccoli fori, in modo che l'aria fluisca naturalmente intorno alla bocca e al naso del bambino e che si prevenga lo sfregamento contro la pelle umida.

Disponibile in due colori e stadi di età, il succhietto simile al seno materno è adatto per bambini di età compresa tra 0 e 6 mesi e 6-18 mesi.

 

Il bambino non accetta un succhietto?

Proprio come un bambino preferisce un tipo di biberon rispetto ad un altro, lo stesso si può dire per i succhietti. Se il tuo bambino sembra riluttante ad accettare un succhietto o fa fatica a tenerlo in bocca, ecco alcune cose che puoi provare:

  •  Sii paziente e prova più volte.
  •  Prova quando il tuo bambino è calmo e contento.
  •  Attiva l'istinto di allattamento del bambino toccando delicatamente il succhietto con il dito.
  •  Dai da mangiare al tuo piccolo fino a quando non si addormenta, quindi sostituisci la tettarella o il seno con il succhietto.

 

 

Autore

Altri Prodotti

Vota

No votes yet

Lista dei Desideri

login per creare subito la tua lista

Cerca negozio

Altre Marche