Succhietto Simile al Seno Materno
Marchio: Tommee Tippee
Reparto: Mamma e bebè
Categoria: succhietti
Fascia di età: 0-12 mesi
Prezzo consigliato: 9.99€
Quando il seno materno non è disponibile, questo succhietto di Tommee Tippee è la cosa più simile al seno che il bambino possa usare tra una poppata e l’altra. La forma e il materiale aiutano la transizione dal seno al biberon e al succhietto. Realizzato in silicone naturale ultra morbido, questo succhietto si flette e si allunga proprio come il seno della mamma, offrendo un comfort simile a quello del seno.
Misure del prodotto
11,6 x 9,9 x 10,6 cm
Peso del prodotto
40,8 g
Accessori inclusi
- 2 Succhietti
Accessori esclusi
- nessuno
È naturale che i genitori vogliano il meglio per il loro bambino e che possano preoccuparsi che dargli un succhietto possa essere un ostacolo all’allattamento naturale. Per rassicurare i genitori che vogliono confortare il loro bambino, Tommee Tippee ha creato il succhietto perfetto da usare quando la mamma sta allattando.
Il nuovo succhietto di Tommee Tippee: il succhietto più simile al seno materno. Ispirandosi alla conformazione naturale del seno e alla premiata tettarella Closer to Nature, Tommee Tippee ha creato un succhietto in silicone super morbido che offre comfort per un’esperienza di suzione più naturale.
Il nuovo succhietto di Tommee Tippee è il miglior succhietto per il bambino, dopo la mamma
Esperienza calmante naturale
Molti genitori resistono all’idea di dare il ciuccio al loro bambino fino a quando non si trovano di fronte alla necessitá di calmare il bambino. Ma non c’è niente di male nel dargli il ciuccio: succhiare è un riflesso naturale che i bambini utilizzano per calmarsi. Se non trovano il ciuccio, può essere che usino il pollice, le trapunte o le coperte per ottenere quella rassicurazione. Non si tratta sempre di avere fame.
Tommee Tippeee ha creato questo nuovo succhietto come miglior alternativa al seno tra una poppata e l’altra. È realizzato in silicone super morbido ed è incredibilmente simile alla pelle. Increspature appositamente progettate nella tettarella si flettono e si allungano per consentire al succhietto di muoversi proprio come il seno materno per un’esperienza di rilassamento più naturale.
Morbido sulla pelle del bambino
Potrebbe capitare che mentre il bambino usa il ciuccio, la pelle si bagni soprattutto intorno alla bocca: questo potrebbe causare irritazioni cutanee. Grazie al suo design unico, il succhietto simile al seno materno di Tommee Tippee aiuta a prevenire l’irritazione della pelle in quanto si curva dal viso del bambino.
Inoltre, per una ventilazione superiore Tommee Tippee ha ideato dei piccoli fori, in modo che l’aria fluisca naturalmente intorno alla bocca e al naso del bambino e che si prevenga lo sfregamento contro la pelle umida.
Disponibile in due colori e stadi di età, il succhietto simile al seno materno è adatto per bambini di età compresa tra 0 e 6 mesi e 6-18 mesi.
Il bambino non accetta un succhietto?
Proprio come un bambino preferisce un tipo di biberon rispetto ad un altro, lo stesso si può dire per i succhietti. Se il tuo bambino sembra riluttante ad accettare un succhietto o fa fatica a tenerlo in bocca, ecco alcune cose che puoi provare:
- Sii paziente e prova più volte.
- Prova quando il tuo bambino è calmo e contento.
- Attiva l’istinto di allattamento del bambino toccando delicatamente il succhietto con il dito.
- Dai da mangiare al tuo piccolo fino a quando non si addormenta, quindi sostituisci la tettarella o il seno con il succhietto.