Confronta prodotti

Fiocchi di riso crema seno Clemulina

Fiocchi di riso crema seno Clemulina

La crema per il seno Clemulina di Fiocchi di riso lenisce ed elasticizza la pelle del seno e del capezzolo, fornendo un prezioso trattamento rigenerante.

 

Fiocchi di riso crema seno Clemulina: previene ragadi e screpolatura

La crema seno Clemulina di Fiocchi di riso è in grado di prevenire ragadi e screpolature grazie alla presenza di Omega 3, 6 e 9. Idrata, elasticizza e rinforza le zone sensibili del seno e del capezzolo.

 

Crema seno Clemulina Fiocchi di riso: nutre, lenisce e rigenera la pelle

La crema seno Fiocchi di riso contiene un’alta concentrazione di lipidi naturali similsebo che nutrono e idratano la pelle. La crema svolge inoltre un’azione lenitiva e favorisce il processo di rigenerazione della pelle. La sua combinazione consente anche di mantenere integra la barriera protettiva, limitando la secchezza cutanea.

 

Fiocchi di riso crema seno: cosa contiene

La crema seno Clemulina ha una formulazione dermatologicamente testata. È composta da principi attivi di origine naturale che rispettano ogni tipo di pelle.

Ecco cosa contiene:

Olio di emu dalla azione lenitiva, riepitelizzante, cicatrizzante, anti-infiammatoria, seboregolatrice e anti-ossidante.

Lanolina: favorisce la formazione di un sottile strato lipidico in grado di proteggere la pelle. La composizione cerosa ricca di esteri degli acidi grassi superiori conferisce inoltre al preparato un’azione idratante.

Colostro Bovino: ricco di vitamine, sali minerali e amminoacidi. Accelera i tempi di risanamento in caso di lesioni cutanee.

Aqua, Emu Oil, Cetearyl Alcohol, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Potassium Cetyl Phosphate, Lanolin, Colostrum, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Tropolone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Potassium Chloride, Silica, Lactose.

Non contiene invece ossido di zinco.

Ogni lotto di produzione è testata per il sottoprodotto 1,4-Diossano e Nichel.

 

Come usare la crema seno Fiocchi di riso Clemulina

La crema seno Clemulina va applicata quotidianamente sulla cute in piccole quantità. È una crema a rapido assorbimento.

Nella fase di preparazione all’allattamento bisogna applicare una piccola quantità di crema su areola e capezzolo, 2 o 3 volte al giorno a partire dal 7° mese di gravidanza.

In fase di allattamento va applicata su capezzoli e areola dopo ogni poppata, dopo aver fatto uscire il latte.

Vieni a scoprire la crema seno Clemulina di Fiocchi di riso nei negozi Beberoyal.

 

Altri Prodotti

Vota

No votes yet

Lista dei Desideri

login per creare subito la tua lista

Cerca negozio

Altre Marche