Confronta prodotti

Avent baby monitor DECT

Baby monitor Avent DECT

Il nuovo baby monitor DECT di Avent offre un collegamento estremamente affidabile e un audio ultra nitido. È inoltre dotato di una rassicurante luce notturna.

 

Baby monitor Avent DECT caratteristiche: sicuro con collegamento privato

Il baby monitor DECT Avent garantisce un collegamento sicuro con il tuo bambino e al 100% privato. La tecnologia DECT elimina le interferenze che derivano da altri prodotti che emettono segnali, come i telefoni cellulari. Offre inoltre un suono ultra nitido, consentendoti di sentire con assoluta chiarezza anche i rumori più piccoli emessi dal tuo bimbo. L’audio è di elevata qualità e privato. La tecnologia DECT assicura infatti un collegamento protetto e riservato. Solo tu potrai sentire il tuo piccolo.

 

Baby monitor Avent DECT: fino a 300 metri e avviso di collegamento

Il nuovo baby monitor di Avent ha una portata interna fino a 50 metri, esterna fino a 300 metri. L’unità genitore avvisa se il baby monitor è fuori dall’area di connettività o se la batteria è scarica. Puoi dunque sempre sapere se il baby monitor è nell’area di connettività e se è collegato.

 

Avent baby monitor DECT: durata fino a 24 ore e modalità ECO

Il baby monitor Avent DECT ha una durata massima superiore fino a 24 ore. Grazie all’unità genitore senza cavi puoi spostarti liberamente senza ingombri e ostacoli. Il baby monitor dura fino a 24 ore prima di dover effettuare una nuova carica. Questo dato dipende comunque dalla frequenza e dalla durata di utilizzo e dal tipo di batterie. L’unità genitore può essere alimentata tramite corrente o batterie. Funziona perfettamente tramite corrente, ma per una maggiore mobilità e un utilizzo cordless puoi utilizzare le batterie. Puoi usare due batterie alcaline AA R6 da 1,5 V non ricaricabili o due batterie AA R6 da 1,2 V ricaricabili.

Il baby monitor è dotato di modalità Smart ECO che riduce la potenza di trasmissione e aumenta la durata delle batterie. Più sei vicino al tuo piccolo, meno potenza è necessaria per il collegamento.

 

Baby monitor DECT Avent: spie audio e luce notturna

Il baby monitor è dotato di spie che indicano il livello dell’audio nella stanza del bambino, anche quando l’unità genitore è silenziata. Avent lo ha progettato inoltre con una calda e soffusa luce notturna in grado di tranquillizzare il bambino quando lo porti a letto e di conciliare il sonno.

Vieni a scoprire il baby monitor DECT di Avent nei negozi Beberoyal.

 

Caratteristiche Tecniche

  • Collegamento privato e sicuro
  • Portata interna fino a 50 metri, esterna fino a 300 metri
  • Durata fino a 24 ore
  • Modalità Smart ECO
  • Unità genitore alimentata a corrente e a batterie
  • Luce notturna

Altri Prodotti

Vota

No votes yet

Lista dei Desideri

login per creare subito la tua lista

Cerca negozio

Altre Marche