Baby Monitor DECT
Marchio: Philips Avent
Reparto: Accessori
Categoria: baby monitor
Fascia di età:
Prezzo consigliato: 100€
Il nuovo baby monitor DECT di Philips Avent offre una sicurezza completa, con un collegamento estremamente affidabile, un audio nitidissimo e una confortevole luce notturna per genitori e bambino.
Misure del prodotto
22 x 5,7 x 15,6 cm
Peso del prodotto
322 g
Accessori inclusi
- Altoparlanti incorporati
Accessori esclusi
- Batteria esclusa
Il nuovo baby monitor DECT di Avent offre un collegamento estremamente affidabile e un audio ultra nitido. È inoltre dotato di una rassicurante luce notturna.
Baby monitor Avent DECT caratteristiche: sicuro con collegamento privato
Il baby monitor DECT Avent garantisce un collegamento sicuro con il tuo bambino e al 100% privato. La tecnologia DECT elimina le interferenze che derivano da altri prodotti che emettono segnali, come i telefoni cellulari.
Offre inoltre un suono ultra nitido, consentendoti di sentire con assoluta chiarezza anche i rumori più piccoli emessi dal tuo bimbo. L’audio è di elevata qualità e privato. La tecnologia DECT assicura infatti un collegamento protetto e riservato. Solo tu potrai sentire il tuo piccolo.
Baby monitor Avent DECT: fino a 300 metri e avviso di collegamento
Il nuovo baby monitor di Avent ha una portata interna fino a 50 metri, esterna fino a 300 metri. L’unità genitore avvisa se il baby monitor è fuori dall’area di connettività o se la batteria è scarica. Puoi dunque sempre sapere se il baby monitor è nell’area di connettività e se è collegato.
Avent baby monitor DECT: durata fino a 24 ore e modalità ECO
Il baby monitor Avent DECT ha una durata massima superiore fino a 24 ore. Grazie all’unità genitore senza cavi puoi spostarti liberamente senza ingombri e ostacoli. Il baby monitor dura fino a 24 ore prima di dover effettuare una nuova carica. Questo dato dipende comunque dalla frequenza e dalla durata di utilizzo e dal tipo di batterie.
L’unità genitore può essere alimentata tramite corrente o batterie. Funziona perfettamente tramite corrente, ma per una maggiore mobilità e un utilizzo cordless puoi utilizzare le batterie. Puoi usare due batterie alcaline AA R6 da 1,5 V non ricaricabili o due batterie AA R6 da 1,2 V ricaricabili.
Il baby monitor è dotato di modalità Smart ECO che riduce la potenza di trasmissione e aumenta la durata delle batterie. Più sei vicino al tuo piccolo, meno potenza è necessaria per il collegamento.
Baby monitor DECT Avent: spie audio e luce notturna
Il baby monitor è dotato di spie che indicano il livello dell’audio nella stanza del bambino, anche quando l’unità genitore è silenziata. Avent lo ha progettato inoltre con una calda e soffusa luce notturna in grado di tranquillizzare il bambino quando lo porti a letto e di conciliare il sonno.
Baby monitor DECT Avent: diverse tipologie
Il baby monitor di Philips Avent esiste varie tipologie, con differente range di prezzo e diverse caratteristiche:
In linea generale, ecco le caratteristiche principali dei dispositivi:
- Tecnologia DECT per assenza di interferenze e un collegamento privato al 100%;
- Audio nitido grazie alla tecnologia DECT;
- Modalità Smart ECO a risparmio energetico;
- Saprai sempre se il baby monitor è nell’area di connettività e se è collegato;
- Le spie del livello audio indicano il rilevamento dei rumori del bambino;
- Portata interna fino a 50 metri, portata esterna fino a 300 metri;
- L’unità genitore è alimentata a corrente e a batterie;
- Durata massima superiore fino a 24 ore;
- Luce notturna per calmare il tuo piccolo.
Vieni a scoprire il baby monitor DECT di Avent nei negozi Beberoyal.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.