
La grande famiglia Beberoyal si allarga e, ai brand già presenti nei negozi del Consorzio, aggiunge MoMi: un’azienda di prodotti per la puericultura e l’infanzia che fa del benessere di mamme e bambini una priorità assoluta del brand.

Crescere un bambino è una grande sfida, fatta di impegni che si incastrano, piedini che corrono, passeggini da aprire e chiudere al volo, mentre con l’altra mano si tengono in aria mille birilli contemporaneamente.
MoMi lo sa e per questo la sua mission è fare in modo che ogni genitore possa scoprire il mondo con il suo bambino senza incontrare alcun ostacolo e rendere la vita delle mamme e dei papà il più semplice e serena possibile.
Funzionalità, comfort e sicurezza sono le priorità di questa azienda, che progetta e realizza prodotti per l’infanzia omologati e conformi alle norme di sicurezza europee, che superano tutti i rigorosi test eseguiti per la messa in commercio e possiedono importanti certificazioni, come i certificati TUV, Intertek o SGS.
Al centro della ricerca e della progettazione MoMi mette l’ergonomia e la garanzia della corretta postura del bambino, sia per garantire una crescita sana e fisiologica del suo apparato muscolo scheletrico che per assicurare la giusta confortevolezza di utilizzo.
Altro plus di ogni referenza in gamma è la leggerezza e semplicità d’uso, per facilitare il più possibile la vita dei genitori, ma anche – ove possibile – la convertibilità dei prodotti ad altra utilità, riducendo le spese gravanti sul budget familiare e il numero di prodotti da avere a disposizione.
I materiali utilizzati sono affidabili e durevoli, scelti appositamente per garantire resistenza e durevolezza nel tempo.

La gamma dei prodotti MoMi comprende tutto il necessario per il neonato e il bambino:
- passeggini
- seggiolini auto
- sdraiette
- altalene
- marsupi
- bici
- monopattini
- palestrine
- tappeti da gioco
- lettini e accessori
Ma si arricchisce periodicamente di nuove referenze: perché le mamme chiedono…e MoMi risponde!
Benvenuto MoMi!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.