Il benessere psicofisico, fornito da un’alimentazione sana e corretta, accompagna la persona dai primi giorni di vita fino all’età adulta. Per questo è importante che il bambino acquisisca sin da piccolo un atteggiamento positivo nei confronti del cibo, che lo porti a mangiare con gusto un’ampia varietà di alimenti, sani e naturali.
Per rispondere a questa esigenza, Chicco e De’Longhi hanno unito la loro esperienza, affidabilità e costante spinta all’innovazione, e hanno creato una vera innovazione: Baby Meal, il robot da cucina con cottura.
Baby Meal è compatto e semplice da utilizzare, prepara una pappa sana e naturale, ma non solo: anche primi piatti, secondi e dolci. E’ perfetto quindi sin dal primo svezzamento e anche per la famiglia.
Robot Chicco DeLonghi Baby Meal, come funziona
Chicco DeLonghi Baby Meal cuoce i cibi come una pentola per ebollizione e a vapore, mescola i cibi automaticamente, omogeneizza, frulla, trita e con altre funzioni scongela, riscalda e mantiene caldi i cibi.
La funzione di cottura tradizionale permette di modulare la potenza e mescolare uniformemente, inoltre le tre esclusive funzioni “warm”, “milk“e “cream”permettono di riscaldare il cibo, il latte e preparare creme.
La funzione cottura a vapore permette di cuocere i cibi, conservando l’apporto proteico e vitaminico degli alimenti
La funzione frullatore permette di tritare, sminuzzare gli alimenti sia crudi che bolliti mentre la funzione bollitura è ideale per la preparazione di omogeneizzati.
Tramite display a cristalli liquidi e timer è facile controllare i tempi di cottura.
Robot Chicco DeLonghi Baby Meal, caratteristiche
Chicco DeLonghi Baby Meal ha caratteristiche che lo rendono pratico e funzionale:
- struttura compatta
- capacità della pentola 1,5 litri
- doppia chiusura di sicurezza
- motore a 150W
La confezione comprende:
- ricettario per lo svezzamento messo a punto con il nutrizionista
- cestello per la cottura al vapore
- bicchiere dosatore
- spatola
- lama multifunzione
- pala mescolatrice