Il cuscino Boppy ha una forma ergonomica scientificamente studiata per garantire una posizione comoda e naturale alla mamma e al bambino durante l’allattamento.
Boppy offre un supporto morbido e confortevole alle braccia della mamma evitando di irrigidire la schiena e di assumere posizioni scomode durante l’allattamento.
Cuscino Boppy, come si usa
Dalla prima poppata la mamma in posizione seduta può tenere Boppy intorno alla vita per appoggiare le braccia durante l’allattamento; Boppy offre un morbido sostegno e aiuta a non assumere una posizione rigida e innaturale.
Dai 3 mesi Boppy può essere usato come morbido nido per mantenere il neonato in posizione semi-sdraiata; dai 6 mesi può essere usato per sostenere il neonato in posizione prona, supina o seduta .
Il cuscino per allattamento Boppy è disponibile sfoderato oppure completo di fodera: ha un’esclusiva e unica collezione di fodere per permettere alla mamma di personalizzare il cuscino secondo il proprio gusto.
Ogni mamma potrà scegliere tra diverse fantasie e diverse tipologie di tessuto (cotone, cotone-poliestere o velour), per soddisfare le esigenze personali.
Boppy è sfoderabile, è lavabile in lavatrice e va nell’asciugatrice.
Composizione:
- imbottitura: 100% Poliestere
- rivestimento: 65% Poliestere 35% Cotone
- fodera: 100% Cotone