[MIlano 2 Dicembre 2015] Duccio lo sterilizza ciuccio è protagonista del premio speciale Beberoyal riservato al marchio Quaranta Settimane da Beberoyal Consorzio.
Il 4 Novembre 2015 a Bollate, presso la sede di Quaranta Settimane, il Presidente del Consorzio Beberoyal Raffaele Romanò ha consegnato il Premio Speciale Beberoyal a Silvia Nerotti, titolare dell’azienda.
Quaranta Settimane è un marchio presente dal 2006 nel mercato di prodotti per l’infanzia ed ha saputo affermarsi tra le migliori aziende grazie all’attenzione al design, funzionalità, qualità dei materiali selezionati e rispetto per l’ambiente.
In occasione del decennale di attività del Gruppo Beberoyal, è stata celebrata la collaborazione tra queste due realtà con un Premio Speciale:
Giovani artisti e designer hanno scelto uno dei prodotti più rappresentativi del brand Quaranta Settimane e lo hanno reso un vero e proprio oggetto d’arte: Duccio lo Sterilizza Ciuccio è stato sottratto al suo habitat naturale, assumendo così un valore altro rispetto al suo scopo primario, diventando di fatto icona. Un ricordo prezioso, uno stimolo per l’avvenire.