CYBEX ha ottenuto l’ennesimo successo internazionale con ben tre vincite ai test Stiftung Warentest e nel test europeo per seggiolini auto ADAC di maggio 2020, rigorosi test effettuati da istituti di consumo indipendenti.
La dimostrazione degli enormi standard i sicurezza CYBEX, grazie anche al principio di innovazione S.D.F.
Questi seggiolini sono il risultato di una perfetta compatibilità tra design, massima sicurezza, qualità e funzionalità intelligenti.
Linea CYBEX Z: tutta la linea è vincitore del test
Con il punteggio “Buono” e il voto finale di “1.9” per il CYBEX Solution Z i-Fix, la linea Platinum Z di CYBEX è ora una famiglia vincente.
Tutti i seggiolini della linea Z sono infatti risultati eccellenti sotto tutti gli aspetti, soprattutto per quanto riguarda i gradi di sicurezza e la maneggevolezza.
Tutti i seggiolini auto per bambini della Linea Z – dall’ovetto Cloud Z i-Size al Sirona Z i-Size fino al CYBEX Solution Z i-Fix – sono stati premiati con i migliori punteggi sia dallo Stiftung Warentest che dall’ADAC.
Altre vittorie per la linea B di CYBEX
Con i voti finali di “2.1” e “2.4”, il Solution B-Fix e il Pallas B-Fix di CYBEX sono stati nominati vincitori dei test dallo Stiftung Warentest.
“Siamo molti orgogliosi dei nostri tre vincitori dei test, che confermano i nostri standard elevati in termini di sviluppo del prodotto. Questi tre premi sono la nostra motivazione per migliorare continuamente noi stessi e per stabilire nuovi standard nella sicurezza dei bambini. Un record di circa 400 premi mostra i nostri continui sforzi per sviluppare i migliori prodotti possibili” afferma Johannes Schlamminger, CEO di CYBEX.
Per noi di Beberoyal una conferma: Cybex è partner del consorzio ormai da anni e ci sentiamo di consigliarlo continuamente. Come diciamo in questi casi: Beberoyal approved!