
La natura è maestra di tutte le cose.
Lo sa bene Suavinex, che dall’osservazione di essa ha tratto lo spunto per la progettazione di ZERØ.ZERØ™, il biberon anti-colica dal design innovativo che riproduce fisiologicamente le ghiandole mammarie durante la suzione.
La tettarella in silicone imita il seno materno e la bottiglia include un sacchetto anti-colica che impedisce al bambino di ingerire aria durante la poppata: questo fa sì che le coliche gassose siano notevolmente ridotte, fino a scomparire del tutto!
Tecnologia brevettata
Questa particolare tecnologia è stata oggetto di brevetto da parte di Suavinex: ZERØ.ZERØ™ è l’unico vero biberon anti-colica con sistema brevettato!
Il design del biberon riproduce esattamente forma e funzionamento della ghiandola mammaria durante la suzione, mentre la speciale tettarella è stata realizzata in silicone ultra-morbido, per imitare il più possibile il seno materno nella forma, nella lunghezza e al tatto, e regalare al bambino un’esperienza skin like fedele.
Nessuna confusione col seno della mamma
La fedele riproduzione di un contatto reale col seno materno fa in modo che i bambini allattati con sistema misto tornino volentieri al capezzolo, anche dopo aver poppato dal biberon: con ZERØ.ZERØ™ non c’è alcun pericolo di abbandono del seno!
La vera star di questa incredibile tecnologia è il sacchetto anti-colica contenuto nel biberon, che funziona esattamente come le ghiandole mammarie:
- si contrae in base alla suzione del bambino
- non richiede ingresso di aria per compensare il vuoto che si forma all’interno
In questo modo si evita che si formino bolle di aria nel latte e che il bambino le ingoi poppando, e si contribuisce a prevenire la formazione delle coliche gassose del neonato.
Inoltre, evitando l’ingresso dell’aria, ZERØ.ZERØ™ elimina il rischio di ossidazione del latte e distruzione dei nutrienti, in particolare quelli del latte materno.
Per scoprire tutti i dettagli tecnici di questo eccezionale biberon, leggete la nostra recensione dedicata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.