Confronta prodotti

Seggiolino Chicco Seat Up 012 Isofix

Seggiolino Seat Up 012 Chicco

Prezzo

€299,00

Chicco Seat Up 012 è un compagno di viaggio innovativo che cresce con il vostro bimbo accogliendolo dalla nascita fino a 6 anni.

Chicco Seat Up è la novità che tutti i genitori aspettavano, un seggiolino omologato da 0 a 25 Kg di peso.

Seat Up Chicco appartiene infatti al Gruppo 0+, Gruppo 1 e Gruppo 2. E’ incredibilmente versatile, offre infatti 3 seggiolini in un unico prodotto.

 

E’ un’idea straordinaria, progettata per i vostri viaggi, in assoluta sicurezza, nel rispetto della normativa ECE R44/04 per il trasporto dei bimbi in auto.

SEGGIOLINI AUTO GRUPPO 0+ (0-13 Kg)

Chicco Seat Up è omologato dagli 0 Kg di peso, dunque si presenta come comodo ovetto da utilizzare sin dalla nascita.

E’ dotato di morbido riduttore e di consistenti imbottiture per garantire il massimo comfort ai più piccoli. Seat Up Chicco è inoltre reclinabile in 4 posizioni, raggiungendo una reclinazione completa per favorire il sonno ottimale del bimbo.

Il seggiolino Chicco Seat Up, in questa fase, va fissato in auto  in senso contrario di marcia,  utilizzando le cinture di sicurezza dell’auto e disattivando l’airbag. Il bambino è protetto dalle cinturine del seggiolino, dotate di morbide imbottiture.

 

Più riuscirete a sfruttare il seggiolino in senso contrario di marcia più garantirete sicurezza al vostro bimbo. La più recente normativa prevede infatti  l’utilizzo in senso contrario di marcia fino a 15 mesi e 87 cm di altezza.

SEGGIOLINI AUTO GRUPPO 1 (9-18 Kg)

Quando il bimbo è più grande, potete posizionare Chicco Seat Up 012 in senso di marcia, utilizzando il sistema ISOFIX per un’installazione assolutamente sicura, veloce e facile.

Se la vostra auto non è dotata di Isofix, Chicco vi permette di fissare  Seat Up anche con le cinture di sicurezza dell’auto, mostrando nuovamente grande versatilità.

Chicco Seat Up è reclinabile in tre posizioni per garantire grande comfort al tuo bimbo.

SEGGIOLINI AUTO GRUPPO 2 (15-25 Kg)

Il seggiolino Chicco Seat Up segue i viaggi del tuo bimbo fino a ben 25 Kg di peso, circa 6 anni.

In questa fase va posizionato sempre in senso di marcia con due possibilità di installazione. Potete infatti fissare Seat Up Chicco utilizzando cinture di sicurezza e  Top Tether, per una maggiore stabilità, proteggendo poi il bimbo con le cinture di sicurezza del seggiolino. Se invece l’auto non è dotata di sistema Isofix, potete utilizzare le cinture a tre punti dell’auto.  

Il morbido poggiatesta e le cinture di sicurezza si regolano contemporaneamente in altezza, grazie ad un praticissimo sistema ad un solo gesto che permette di seguire la crescita del bimbo.

Lo schienale ed il poggiatesta regolabile proteggono anche da impatti laterali. Il seggiolino è reclinabile in tre posizioni, favorendo il riposo e la comodità del bimbo anche quando è più grande.

 

Il seggiolino auto Chicco Seat Up 012 si pone in linea anche con la nuova normativa che impone di utilizzare un seggiolino con schienale per tutti i bambini sotto i 125 cm di altezza, per una maggiore protezione e sicurezza. I seggiolini con schienale  garantiscono infatti  un miglior posizionamento della cintura sulle spalle ed una maggiore protezione in caso di impatto laterale.

 

Con Chicco Seat Up 012 avete dunque 3 seggiolini auto in 1, per accompagnare il vostro bimbo nel viaggio della crescita dalla nascita fino a sei anni, in tutta sicurezza.

Il seggiolino è disponibile in 3 bellissime colorazioni che si adattano ad ogni tipo di auto.

Caratteristiche Tecniche

  • Dimensioni: 44 (l) x 63,5 (h)x 53(p)
  • Peso: 12,8 kg
  • Sfoderabile e fodera lavabile a 30°
  • Poggiatesta regolabile in altezza
  • 4 livelli di reclinazione Gruppo 0+
  • 3 livelli di reclinazione Gruppo 1 e 2
  • Sistema Isofix
  • Morbido riduttore

Azienda

Vota

5
Average: 4.5 (2 votes)

Lista dei Desideri

login per creare subito la tua lista

Cerca negozio