Confronta prodotti

Beberoyal @ Toys Milano 2018 - Recensione

[Milano 7 e 8 maggio 2018] Si è appena conclusa la terza edizione di Toys Milano, l’evento più atteso dell’anno dedicato ai professionisti del giocattolo e della prima infanzia.

Organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo, in collaborazione con Assogiocattoli, Toys Milano rappresenta un’importante occasione di incontro e di business per gli amanti del settore.

La due giorni milanese è una manifestazione unica nel panorama italiano.

L’evento copre diversi settori dedicati ai bambini, dalla cartoleria, alle decorazioni, al carnevale, alla prima infanzia, alla puericultura.

 

Presenti quest’anno 115 aziende espositrici, alcune delle quali provenienti dall’estero. Oltre 3000 i visitatori.

Ad animare le giornate un articolato programma di incontri dedicato ai buyer del settore e workshop.

Toys Milano ha offerto nuovamente  un'occasione di aggiornamento e riflessione su temi di grande attualità per il settore. Fra questi i cambiamenti della comunicazione al consumatore e la personalizzazione del punto vendita, tema  trattato all’interno di un incontro organizzato dalla testata di settore Babyworld.

Beberoyal a Toys Milano

Beberoyal era presente all’evento con uno stand dedicato che anche quest’anno ha registrato una grandissima affluenza e nuove richieste di adesione al Gruppo.

In occasione della manifestazione si è inoltre tenuta la cena di Gala “Beberoyal”, importante momento di incontro e confronto annuale fra gli associati.

 

“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto, dei risultati ottenuti e del successo riscontrato. Il Gruppo continua  a crescere” ha affermato Raffaele Romanò, Presidente del Consorzio Beberoyal.

 

Guarda anche il nostro VIDEO dell'Evento:

Cerca negozio