Chicco: Banco Scuola, Leggi & Impara

4.2 / 5 (8 recensioni)

Banco Scuola, Leggi & Impara è il primo banco scuola elettronico e parlante che aiuta il bambino a imparare le lettere dell’alfabeto e a leggere le prime parole in autonomia. LEGGI: Banco Scuola, Leggi & Impara

"*" indica i campi obbligatori

Vuoi saperne di più su questo prodotto? Compila questo modulo con i tuoi dati e ti contatteremo presto. Sottoscrivere questo modulo non è assolutamente un impegno all'acquisto. Ti faremo contattare dal negozio più vicino a te, senza alcun impegno all'acquisto.
Sesso del tuo bambino*
*campi obbligatori

Riconoscere le lettere, imparare nuove parole, leggerle e infine scriverle con Banco Scuola, Leggi e Impara di Chicco, il primo tavolo scolastico elettronico e parlante che aiuta i vostri bambini a imparare l’alfabeto e a leggere i primi termini.

Un’esperienza di apprendimento completa, ispirata al metodo Montessori e certificata dai pedagogisti.

Chicco Banco Scuola, Leggi e Impara offre al vostro bambino un percorso completo ed evolutivo che lo aiuta, anno dopo anno, ad acquisire tutte le capacità per imparare a leggere e scrivere correttamente.

Il personaggio Matita insegnerà al piccolo il nome di ogni lettera e la sua corretta pronuncia, e successivamente come utilizzare le competenze acquisite per comporre e scrivere un insieme di 36 termini.

Seguendo il metodo Montessori, i bambini possono giocare autonomamente con Banco Scuola, Leggi e Impara Chicco e imparare da soli attraverso l’auto-correzione e il metodo prova e sbaglia, per apprendere dai propri errori.

RICCO DI CONTENUTI: 26 lettere in 3D, 26 tessere oggetto divise in 3 set logici (animali, cibo e casa) ognuna con una lettera diversa, e canzoni sull’alfabeto.

chicco-banco-scuola-leggi-impara_beberoya

Modalità di gioco

  1. MODALITÀ 3 ANNI: il bambino impara la pronuncia delle lettere e scopre le prime parole posizionando gli elementi 3D sul banco scuola
  2. MODALITÀ 4 ANNI: il bambino impara ad abbinare le parole con le lettere; dovrà infatti trovare la giusta corrispondenza tra una figura e la sua iniziale
  3. MODALITÀ 5 ANNI: il bambino impara a leggere e scrivere parole intere; ascoltando i suggerimenti della matita-guida comporrà una parola, posizionando sul Banco Scuola una lettera dopo l’altra
  1. “Gioco divertente che stimola l’autonomia del gioco, colorato e dalla forma accattivante, di semplice utilizzo. Ottimo prodotto!

  2. “La mia bimba si è divertita molto con il banco scuola anche se avendo tre anni ha ancora difficoltà a riconoscere le lettere e necessita quindi dell’aiuto di un adulto!

  3. “Il gioco è di per sé molto stimolante e soprattutto rispetta le diverse capacità di apprendimento in base all’età, tant’è vero che mio figlio che compirà i 4 anni tra qualche mese, è stato in grado di giocare sia al livello indicato per i 3 anni ma anche al livello indicato per i bimbi di 4 anni.

  4. “Il mio bimbo è stato sin da subito entusiasta e incuriosito da questo gioco. Ho potuto notare che con soli due giorni di utilizzo di questo gioco, il mio bimbo ha imparato a riconoscere già diverse lettere.

  5. “Un gioco veramente educativo e preparatorio per la scuola primaria. Il mio bimbo è davvero entusiasta e ci passa ore a giocare! Un gioco veramente fatto bene.

  6. “Abbiamo il banco scuola leggi e impara. Il mio bimbo di 4 anni lo adora, grazie a questo gioco ha già imparato a riconoscere diverse lettere. Lo consigliamo.

  7. “Abbiamo il banco scuola e le Forme delle vocale e per Anna che ha 4 anni sono giochi che adora e fa in autonomia divertendosi. Lo consiglio vivamente

  8. “Abbiamo
    Il banco scuola e sinceramente lo trovo davvero ben fatto! Mio figlio ci gioca spessissimo in autonomia!