Confronta prodotti

L’innovativo biberon Tommee Tippee che riduce le coliche dell'80%

Le coliche non sono divertenti per nessuno. Quando il tuo bambino non è felice ed è nervoso, lo sei anche tu. Le coliche, causate dall'ingestione di aria in eccesso durante l’allattamento con biberon, possono variare da alcuni gridolini di disappunto e rifiuto del biberon, fino a lunghi pianti e lacrimoni.

Per affrontare questa sfida, Tommee Tippee ha creato una nuova gamma di biberon e tettarelle, tra cui il biberon Anti-colica Avanzato che riduce le coliche dell'80%.

 

Dì addio alle coliche

Il biberon Anti-colica Avanzato di Tommee Tippee è stato appositamente progettato per ridurre il disagio e il dolore delle coliche.

Quando si tratta di coliche, uno dei nemici principali è l'aria in eccesso. Mentre il tuo bambino beve il latte, potrebbe ingerire bolle d'aria che possono causare mal di pancia e lacrime. Il nuovo biberon Anti-colica Avanzato di Tommee Tippee aiuta a prevenire le coliche bloccando l'entrata dell’aria nel latte durante la poppata.

La grande innovazione è una cannuccia che porta l'aria in eccesso dalla tettarella alla base del biberon, evitando il latte.

Ciò impedisce al bambino di ingerire aria in eccesso insieme al latte, il che significa 80% in meno di aria, rigurgiti e lacrimoni.

 

Tubo termosensibile

Come se la riduzione delle coliche non fosse abbastanza, il biberon Anti-colica Avanzato di Tommee Tippee ha un altro trucco. La bacchetta "magica" che elimina le bolle d'aria funge anche da sensore di temperatura e diventa rosa se il latte del biberon è al di sopra della temperatura consigliata.

Questa cannuccia sensibile al calore ti dà ulteriore sicurezza che il latte sia alla giusta temperatura, assicurando una poppata serena sia a te che al tuo bambino. Dí finalmente addio alle congetture e al test delle gocce di latte sul dorso della mano.

 

Accettazione garantita

Si dice spesso che non c’è nulla di meglio di Madre Natura quando si parla di allattamento. Tommee Tippee si è ispirata proprio a Madre Natura per creare le tettarelle più simili al seno materno.

Entrambi i biberon Anti-colica Avanzato e Closer to Nature presentano tettarelle appositamente sagomate e disegnate per avere la flessibilità, il movimento e la morbidezza del seno, perché i bambini preferiscono cosí.

Le tettarelle Tommee Tippee si flettono proprio come il seno: le mamme che le hanno provate affermano che i bambini accettano questi biberon molto facilmente.

 

Una scelta ragionata

Ogni genitore desidera tutto il comfort possibile per il proprio bambino. Ecco perché abbiamo unito la nostra premiata tettarella simile al seno materno con l’ultima innovazione in fatto di coliche per creare la nuova linea di biberon con sistema anti-colica avanzato Tommee Tippee: meno lacrime e più tempo per godersi appieno il legame che si crea durante l’allattamento.

 

 

Partner

Cerca negozio

Altre Marche