Confronta prodotti

Cybex lancia il primo passeggino elettrico e-PRIAM

Cybex rompe gli schemi e introduce sul mercato il primo passeggino elettrico. Una marcia in più per districarsi dalle situazioni faticose. Connubio perfetto tra design tecnologia e funzionalità.

Oggi i prodotti intelligenti possono essere trovati ovunque, rendendo la nostra vita quotidiana più facile e più produttiva. Con l’inserimento di una tecnologia innovativa e intelligente nel campo dei prodotti per l'infanzia, CYBEX introduce un rivoluzionario passeggino elettrico che rende la vita genitoriale ancora più piacevole e senza sforzo: CYBEX e-PRIAM. Questo passeggino combina design e funzionalità di lusso con funzionalità intelligenti che consentono ai genitori di viaggiare di più, trasportare più facilmente e adattarsi maggiormente ai loro impegni.
 
Empowering parents
CYBEX e-PRIAM agevola gli spostamenti in città collinari e su terreni accidentati. I sensori presenti nel manubrio monitorano lo sforzo di spinta e trazione, mentre un algoritmo intelligente guida i motori integrati nel telaio per aggiungere supporto quando richiesto, dando ai genitori una mano quando ne hanno più bisogno:

  • SUPPORTO INTELLIGENTE IN SALITA E DISCESA

Quando i genitori viaggiano in salita i sensori del manubrio rilevano la pressione di spinta e l'algoritmo aggiunge il supporto di conseguenza. Il risultato è che i genitori percepiranno come se stessero camminando su una strada pianeggiante. Quando si percorre una discesa, i sensori rilevano la pressione sul manubrio e viene aggiunto il supporto per rallentare la discesa del passeggino.

  • SUPPORTO PER PAVIMENTAZIONI IRREGOLARI

Questa funzione aggiunge supporto quando i genitori viaggiano su terreni accidentati o irregolari come ciottoli, sabbia, strade di campagna, fango, neve o ghiaia. Grazie al nostro sistema intelligente, spingere il passeggino su queste superfici sembrerà di passeggiare su un marciapiede liscio.
 
I genitori possono scegliere quando utilizzare queste funzioni premendo un pulsante di accensione sull'asse posteriore.
Con il suo sistema di viaggio 4 in 1, il telaio CYBEX e-PRIAM può ospitare la seduta standard, la navicella LUX oppure LITE e un seggiolino auto per bambini. Sono disponibili diverse combinazioni che offrono la possibilità di scegliere tra diversi colori eleganti o edizioni speciali per portare la moda nella tue passeggiate.
 
CYBEX e-PRIAM è alimentato a batteria con una durata tra circa 8-45 km in base al carico e alle condizioni. La batteria può essere ricaricata in sei ore tramite una presa di corrente. Un indicatore di batteria con cinque LED nell'asse posteriore indica l’energia rimanente.
 
CYBEX e-PRIAM è disponibile in negozi selezionati a partire da Luglio 2019, con un prezzo di vendita consigliato tra circa € 1.200,00 - € 2.200,00 a seconda degli accessori inclusi.
 
Per maggiori informazioni: www.cybex-online.com/e-priam.

Partner

Cerca negozio

Altre Marche