Il Consorzio Beberoyal è l’unione dei migliori negozi di prodotti per bambini in Italia: 75 punti vendita in tutto il territorio nazionale, che collaborano insieme nella creazione di un network che si posiziona come miglior consorzio della prima infanzia.
Tra i brand partner di Beberoyal si contano le maggiori eccellenze del Made in Italy per la Prima Infanzia, come: Chicco, Inglesina, Peg Perego, Cybex, Picci, Mam.
Le attività della nostra Digital Division:
- sviluppo web: in particolare e-commerce innovativi e siti web SEO oriented
- social network: gestione, strategia, formazione
- gamification: strumenti per ingaggiare le community
- funnel: ideazione di funnel tramite newsletter e automazioni
- e-learning: siti e strumenti per la formazione e la realizzazione di videocorsi
- influencer marketing: attività di brand awareness attraverso i social media
Opportunità per i negozi
Fare parte nel gruppo Beberoyal significa entrare nel più grande consorzio italiano dedicato alla Prima Infanzia.
Un supporto strategico per essere sempre al passo con i tempi, confrontarsi con i colleghi e avere a disposizione offerte con brand leader nel settore.
Questo è il momento di investire nella propria attività, modernizzare il proprio negozio e muoversi con progetti di gruppo: precisi, lungimiranti, visionari.
Inoltre, Beberoyal offre un supporto strategico che va a beneficio di tutti gli associati: con i suoi accordi commerciali, il piano di marketing e di comunicazione, a cascata, porta vantaggio a tutti i nostri negozi di Prima Infanzia.
Far parte del Consorzio Beberoyal è una scelta strategica che offre la possibilità di approfondire la conoscenza del settore infanzia attraverso la diversa visuale di operatori presenti su tutto il territorio nazionale, oltre ovviamente l’ottenimento di ulteriore visibilità da parte dei nostri fornitori.
Quali sono le peculiarità dei negozi Beberoyal?
I negozi Beberoyal sono negozi di ampia superficie con personale fortemente orientato al servizio al cliente: pur entrando in grandi negozi, ogni cliente viene personalmente seguito e assistito da personale esperto e competente, come se si trovasse in una piccola boutique della Prima Infanzia.
Le nostre specialità si possono racchiudere in tre macrocategorie: puericultura pesante, puericultura leggera e giocattolo.
Ci rivolgiamo alla fascia di età 0-3 anni e i nostri fornitori sono i più prestigiosi e storici marchi del settore
Come sono organizzati i negozi Beberoyal?
I negozi aderenti al Consorzio Beberoyal, oltre a soddisfare il requisito di qualità e servizio, non seguono volutamente layout standard.
Infatti la forza dei singoli punti vendita che fanno parte del Consorzio, è quella di far parte di un grande gruppo, ma anche di mantenere una personale, locale e singola identità.
È stata una precisa scelta non aver imposto insegne o format, valorizzando le specifiche peculiarità di ogni associato.
Se di layout si può parlare, a livello di gruppo operiamo le stesse scelte di marchi
Che tipo di affiliazione propone Beberoyal?
Nel momento in cui il punto vendita rispetta i criteri di affidabilità e serietà, il processo di affiliazione è molto snello e viene formalizzato in tempi brevissimi in un semplice contratto.
La presenza del nuovo associato è subito veicolata su tutti i nostri strumenti di comunicazione.
L’associazione non è onerosa per il punto vendita.
Sono le aziende partner il nostro vero sponsor che consentono la nostra continua crescita
Ogni anno registriamo una crescita. Oggi contiamo più di 70 punti vendita e settimanalmente riceviamo nuove richieste di adesione.
È nostra volontà, però, più che fare numeri, essere attenti al rispetto della territorialità e alla presenza dei requisiti di qualità.
Opportunità per i brand
I nostri partner sono le principali e migliori aziende di Prima Infanzia, realtà che sostengono e credono in Beberoyal da anni.
Il Consorzio oggi è diventato un riferimento per il mondo dell’infanzia italiano e anche estero, grazie ai nostri partner che investono senza risparmiarsi e qui voglio citare i nostri brand: Chicco, Inglesina, Cybex, Mam, Picci e Peg Perego.
Alcuni sono partner storici, al fianco di Beberoyal dal suo primo giorno di vita, altri sono nuovissimi, alcuni invece sono stati esclusi perché non in sintonia con la nostra filosofia.
I risultati che illustriamo ogni anno in fase di presentazione del piano marketing e le nuove iniziative speciali che vengono intraprese, a supporto della comunicazione, sono i punti di forza che ci permettono di avere partner soddisfatti, che si affidano a Beberoyal con estrema fiducia.
Abbiamo chiesto ai nostri partner di supportarci nella formazione del personale del punto vendita per aumentare la professionalità del personale addetto alle vendite e tradurre questo sforzo in risultati tangibili di vendite.
Beberoyal, da sempre leader nel mercato della Prima Infanzia, ha sempre trovato la sua forza e il suo successo nella professionalità dei punti vendita: sono oltre 70 i negozi aderenti al Consorzio, e in tutti questi vengono garantiti:
- servizi ad personam
- costante formazione del personale
- assistenza puntuale nel post vendita
I nostri Partner possono usufruire di varie iniziative, online e offline.
In particolare, i brand possono usufruire di speciali iniziative:
- accesso alle campagne Mamme Tester
- survey annuali sulla propria brand reputation brand awareness
- recensioni all’americana
- webTV
- blogpost redatti in ottica SEO
- newsletter al nostro database mirato