Confronta prodotti

Un passeggino leggero, perché?

bambino su passeggino leggero

Perché a meno che non abitiate in una lussuosa villa circondata da balie, cameriere, facchini e autisti quello che  vi servirà ,una volta che avrete dato alla luce il vostro pargolo, o un fratellino, o una sorellina, sarà un comodo e soprattutto leggero passeggino, adatto alla vita di noi comuni madri.

Avere un passeggino leggero vuol dire riuscire a districarsi da sole e senza troppo stress tra la nostra auto, i mezzi pubblici, due scale di troppo o l’ascensore rotto. Come vedete è una scelta che definirei quasi vitale ed è importante quindi valutare attentamente tutto quello che offre il mercato, sia in termini di prestazioni sia in termini economici.

E’ inutile spendere poco e ritrovarsi con un passeggino inadatto che anziché aiutarci ci intralcia ed è altrettanto inutile spendere troppo attirati dalla marca o dall’estetica di un prodotto che potrebbe poi rivelarsi bello solo da guardare. Il passeggino voi lo dovrete usare. Sarà il vostro migliore alleato e  per questo vale la pena concedersi un po’ di tempo per studiare le varie alternative.

 In questa Rubrica troverete indicazione sui requisiti minimi che un passeggino leggero deve avere e sui vari optional che potrete aggiungere.  Confrontate ciascun prodotto con le vostre esigenze e con il vostro stile. A ciascuna mamma il suo passeggino, non è detto che quello che usano le vostre amiche facciano al caso vostro. Cercate di decidere analizzando quelle che saranno le vostre esigenze di spostamenti, il luogo in cui vivete, se avrete a disposizione un’auto o meno.

 

Scopri anche tutti i modelli di Passeggini leggeri selezionati da Beberoyal

Cerca negozio