Confronta prodotti

Novità Inglesina 2018: il benessere del bimbo al centro

inglesina system quattro

Nuova collezione Inglesina 2018: un mix di eleganza, innovazione e praticità per un’eccellenza made in Italy.

 

Attiva dal 1963, Inglesina si prende cura dei bambini affidandosi ad esperti del settore, lavorando in collaborazione con i migliori reparti di neonatologia.

 

Inglesina offre soluzioni pensate per il benessere dei più piccoli e lo fa osservando costantemente le linee guida emanate in ambito scientifico per la loro sicurezza.

Non dimentica inoltre le esigenze dei genitori e quest’anno Inglesina ha voluto fare la rivoluzione…ha deciso di farsi in quattro.

 

ADDIO TRIO, NASCE IL QUATTRO

Nasce il  System Quattro, un sistema modulare arricchito di importanti innovazioni per offrire al tuo bimbo e a te il massimo comfort e la massima praticità.

 

Il trio non è più composto da tre pezzi, bensì da quattro…e agli accessori tradizionali se ne aggiungono altri dotati di una sofisticata tecnologia.

 

Sono tre i telai di punta dell’anno 2018 che si affiancano alla intramontabile linea Classica, su cui Inglesina ha esteso il concetto di Sistema Quattro:

 

  • Trio Inglesina Trilogy
  • Trio Inglesina Trilogy Plus
  • Trio Inglesina Quad

Tutti e tre sono disponibili con nuovi tessuti, nuovi colori e nuove rifiniture.

 

Nei prossimi post ci dedicheremo ad ogni trio individualmente, intanto però scopriamo quali sono le importanti novità che riguardano i nuovi sistemi modulari Inglesina.

 

NOVITA’ DEL SISTEMA QUATTRO

  • Welcome Pad e nuovo materassino
  • Grande culla
  • Standup

 

WELCOME PAD: IL NUOVO MATERASSINO CREATO PER IL BENESSERE DEL TUO BIMBO

Nasce il Welcome Pad, un materassino dalla sofisticata tecnologia adottata per il benessere e la sicurezza del tuo bimbo.

 

I bambini, soprattutto nei primi anni di vita, hanno bisogno di dormire molto, anche 16/18 ore al giorno… dunque non solo di notte.

 

E’ inoltre opportuno che nei primi mesi di vita mantengano una posizione distesa per gran parte del tempo.

Per garantire un sano riposo ed un sonno sicuro è necessario che il materassino su cui dormono sia di qualità e rispetti importanti criteri.

 

Welcome Pad  è l’innovazione ideale per il benessere dei bimbi perché favorisce il mantenimento della posizione supina e l’allineamento degli arti sulla linea mediana, in modo assolutamente confortevole.

Accoglie infatti dolcemente i piccoli in un morbido abbraccio, aiutando nello stesso tempo a mantenere le vie aeree allineate.

 

Welcome Pad è stato realizzato in collaborazione con esperti neonatologi, nel rispetto delle più recenti linee guida scientifiche elaborate per la sicurezza ed il benessere dei bambini.

Ulteriore vantaggio offerto dalla tecnologia Inglesina è la riduzione del rischio di plagiocefalia, ossia della sindrome della testa piatta.

Questo perché Welcome Pad garantisce il corretto posizionamento della testa.

 

Ma c’è di più.

Welcome Pad è dotato di cuneo regolabile per dare un confortevole supporto alle gambine dei bimbi durante la prima fase di crescita.

 

Come hai letto prima, è necessario che nei primi mesi di vita i bambini mantengano una posizione supina per la maggior parte del tempo.

La navicella è un prodotto utilissimo e confortevole in cui i bimbi possono trascorrere molte ore sia di giorno, sia di notte.

Inglesina ha perciò pensato anche alla traspirabilità e ha costruito Welcome Pad in una rete 3D unita ad un’imbottitura espansa, per un ottimale controllo della sudorazione e della temperatura del tuo bimbo.

Il materassino inoltre è dotato di 40 fori di aerazione ed è rivestito da una maglina di jersey morbida e traspirante.

 

Sul fondo della navicella è addirittura applicata una rete 3D per favorire la circolazione dell’aria, impedendo così il formarsi dell’umidità.

 

NAVICELLA GRANDE PER SOGNI GRANDI

Altra importante caratteristica del mondo Inglesina è la grande culla che compone i trio.

Inglesina è molto attenta alla comodità dei bimbi e per garantirla ha progettato una navicella dalle dimensioni davvero generose: 76 cm x 37 cm.

La culla Inglesina è dotata di ogni comfort ed offre al tuo cucciolo grande spazio e protezione.

Puoi sfruttarla il doppio del tempo rispetto alle altre navicelle esistenti in commercio.

In uno spazio così ampio il tuo bimbo può avere grande libertà di movimento sia da sveglio sia durante la nanna, persino in inverno avvolto in un caldo sacco imbottito.

 

STANDUP

Il Trio diventa Quattro.

Inglesina ha dotato ogni trio, Trilogy, Trilogy Plus e Quad di un pezzo in più: Standup, il pratico supporto per navicella e ovetto.

 

Il sonno del bambino è fondamentale, specialmente nei primi mesi di vita.

 

Grazie al sistema Quattro Inglesina riesce a garantire la mobilità passeggio-casa-auto nel rispetto della continuità del sano riposo del piccolo.

 

Se il tuo bimbo si addormenta in viaggio o durante una passeggiata, al ritorno a casa non avrai la necessità di svegliarlo. Potrai infatti fargli fare la nanna nella navicella semplicemente sganciandola dal telaio e ponendola sullo Standup.

Il tuo bimbo continuerà a fare sogni in pieno relax senza interruzioni.

 

Anche durante la notte il supporto si rivela un’innovazione strepitosa.

Puoi posizionarlo infatti accanto al tuo letto con la navicella agganciata, per avere il tuo bimbo vicino a te nel suo ambiente di riferimento.

 

Inoltre mentre il telaio del trio viene usato fuori casa per passeggiare, il supporto rimane sempre pulito.

E’ dunque un prodotto comodo ed igienico realizzato per il benessere ed il sano relax del tuo piccolo.

 

I primi mesi di vita del tuo bimbo sono fondamentali per il suo sviluppo.

Vieni nei negozi Beberoyal per scoprire tutte le novità Inglesina 2018.

inglesina trilogyinglesina quad
inglesina welcome padwelcome pad inglesina

Cerca negozio