Confronta prodotti

Beberoyal premia Cybex

[ gennaio 2016] Beberoyal, il Consorzio di negozi che offrono i migliori marchi nell’ambito di prodotti per l’infanzia, premia il brand Cybex, conferendo l'Award Beberoyal 2015 nella speciale cornice del Ristorante 'Da Remo' di Vicenza.

Raffaele Romanò, Presidente del Gruppo Beberoyal, ha consegnato personalmente il Premio al direttore Marketing di Cybex Italia, Serena Cracco.

 

L’azienda Cybex offre un ampio assortimento di seggiolini auto, marsupi, fasce, passeggini e carrozzine, tutti prodotti altamente testati per garantire il massimo della sicurezza e dal design minimal e colorato che  si adatta perfettamente agli stili di vita cittadini. Il team internazionale di esperti di sicurezza Cybex, con alle spalle decenni di esperienza, garantisce un continuo miglioramento della sicurezza.

 

Uno dei fondamenti della filosofia di Cybex è di trasportare i bambini rivolti contro il senso di marcia il più a lungo possibile, preferibilmente fino ai 4 anni circa, tutti i seggiolini auto sono dotati di schienale che assorbe sistematicamente le forze d'urto in caso di scontro laterale, un cuscino di sicurezza e il piede d’appoggio che fornisce ulteriore stabilità durante il viaggio. I seggiolini auto ricevono regolarmente valutazioni eccellenti nei più importanti test di sicurezza e di utilizzo europei.

 

Cerca negozio