Confronta prodotti

Beberoyal premia Bebeconfort

[Telgate 22 ottobre 2015] Beberoyal, il Consorzio di negozi che offrono i migliori marchi nell’ambito di prodotti per l’infanzia, premia il brand Bebeconfort.

 

Nella sede di Dorel Italia, in provincia di Bergamo, il Presidente del Consorzio Beberoyal, Raffaele Romanò, ha consegnato a Massimo Giovanzani, AD di Dorel Italia l’esclusivo premio realizzato da giovani designer italiani, per la costanza, la professionalità e l’ampio impegno nella ricerca e nello sviluppo, soprattutto in direzione della Sicurezza dei seggiolini auto per bambini.

 

Bebeconfort è un marchio presente da diversi anni nel mercato di prodotti per l’infanzia ed ha saputo affermarsi  tra le migliori aziende anche in campo di sicurezza.

 

Presenti anche Riccardo Betti, Direttore Commerciale e Francesca Borri, Direttore  Marketing di Dorel Italia. 

 

Per il decennale della attività del Gruppo Beberoyal è stato  pensato un premio speciale che unisse tutte le caratteristiche della sua filosofia.

 

Il premio di Beberoyal quest’anno ha un formato esclusivo ed unico, essendo stato commissionato a un gruppo di giovani artisti e designer  italiani, sottolineando come Beberoyal sia sempre in ascolto e sensibile alla giovane innovazione e creatività.

 

Per Bebeconfort è stata realizzata un’opera unica, a partire dal cuore della sua ricerca. La sicurezza dei seggiolini auto. Il blocco delle cinture del seggiolino auto Iseos assume così un valore che trascende il suo scopo primario e diventa icona. Un ricordo prezioso. Uno stimolo verso il futuro.

 

riccardo betti direttore commerciale dorel italia
francesca borri direttore marketing dorel italia

Cerca negozio