Confronta prodotti

Bebe Confort festeggia 80 anni con Edizione limitata Celebration

bebe confort edizione limitata celebration

[Comunicato Stampa] Bebe Confort lancia una edizione limitata di prodotti per festeggiare gli 80 anni di attività.

Dal 1936 Bébé Confort accompagna genitori e bambini con soluzioni innovative e prodotti di qualità. Per festeggiare questo importante traguardo nasce la Limited Edition Celebration.

Con questa collezione Bébé Confort celebra 80 anni di attenzione, dedizione, cura ed esperienza al servizio della sicurezza e del comfort dei più piccoli.

 

 

L’Edizione Limitata Celebration trae ispirazione dallo stile industriale iconico di Nantes.

Stilizzati disegni in bianco e nero e caldi spunti color rame aggiungono un tocco modern-chic ai prodotti più innovativi e rappresentativi di Bébé Confort: il passeggino ultra-compatto Loola 3, il versatile trio Stella, il rivoluzionario seggiolino i-Size AxissFix e il gruppo 2/3 RodiFix AirProtect®.

Non poteva mancare il famoso elefante, il logo che dagli anni 80 anni simboleggia coraggio, tenerezza e protezione dei più piccoli.

 

 

Bébé Confort da 80 anni è attenta ai bisogni delle famiglie:

Fondato nel 1936, Bébé Confort è tra i primi marchi di puericultura nati in Europa.

Nel 2016 Bébé Confort offre una gamma completa di soluzioni per accompagnare le famiglie in ogni momento della giornata in viaggio (seggiolini auto), a passeggio (trio, carrozzine, passeggini), in casa (seggioloni, sdraiette, biberon, accessori per la pappa, il bagnetto, la cura e l’igiene del bambino).

 

 

Bebè Confort la Storia

 

  • 1936 Nasce il brand Bébé Confort. Grazie all’ invenzione del riduttore per toilette in legno il marchio inizia a farsi conoscere.
  • 1958 Vengono aperte le prime filiali in Belgio, Italia, Germania, Svizzera e Marocco.
  • 1967 Viene lanciato un nuovo rivoluzionario prodotto: la seduta 15 utilizzi Bambinid.
  • 1968 Ecco la prima collezione di passeggini Bébé Confort.
  • 1983 Viene disegnato un nuovo logo: il celebre elefante.
  • 2000 Viaggi più sicuri grazie all’introduzione del seggiolino auto Iséos, dotato di esclusivo Modulo Safe per la regolazione in larghezza e per la reclinazione.
  • 2003 Bébé Confort entra a far parte del Gruppo Dorel, accanto a marchi quali Maxi-Cosi, Quinny e Safety 1st .
  • 2004 Nasce Loola: il rivoluzionario trio ultracompatto.
  • 2006 Spazio all’innovazione con il primo seggiolino auto girevole: Axiss.
  • 2008 L’expertise del brand si unisce a quella Maxi-Cosi per proseguire nel cammino dell’innovazione, in particolare nell’ambito della sicurezza auto d’eccellenza.
  • 2013 Viene presentato 2wayPearl il primo seggiolino auto i-Size sul mercato.
  • 2014 Arriva AxissFix , il rivoluzionario seggiolino i-Size girevole a 360°.
  • 2015 L’anno appena concluso è stato un anno di grandi novità: Pebble Plus il primo seggiolino i-Size per neonati; il tiralatte Elettrico Natural Comfort, l’unico che consente di avere le mani libere durante l’estrazione; il versatile trio Stella oggi vestito a nuovo   in occasione della Limited Edition Celebration.

 

 

 

Bébé Confort, un marchio attento e responsabile

 

Leader nel mercato della puericultura da 80 anni, il marchio Bébé Confort aiuta ogni giorno mamme e papà, in tutti i momenti della loro vita insieme ai piccoli, grazie a prodotti affidabili e durevoli, dalla gravidanza al compimento del 12° anno di vita dei bambini.

Ma Bébé Confort vuole fare di più: intende farsi carico del benessere delle generazioni future.

Per  questo  si  impegna  a  realizzare  prodotti  che  rispettino  l’ambiente  in  ogni  loro  fase,  dalla  progettazione,  all’assemblaggio, alla spedizione.

Avere un approccio eco sostenibile non significa infatti sacrificare qualità, design, innovazione o funzionalità. Significa porre in essere azioni volte alla conservazione delle risorse per il domani dei nostri bambini.

Perché Bébé Confort desidera vivere altri 80 anni di avventure insieme a voi!

 

www.bebeconfort.com/celebration

 

 

Cerca negozio