Confronta prodotti

Picci, i letti della collezione Luxury Nanny: romantici e chic

Picci cameretta Nanny

Ecco la raffinata collezione Picci Nanny, la nuova linea Luxury dallo stile chic e delicato.

 

Picci collezione Nanny: raffinata e confortevole

Realizzata prevalentemente in tulle e morbido cotone, la nuova collezione Nanny di Picci offre una cameretta confortevole, ultra accessoriata e raffinata.

I materiali pregiati utilizzati ed il candore del bianco donano alla cameretta del tuo piccolo armonia ed eleganza.

 

Picci Nanny: per un ambiente rilassante, organizzato e confortevole

La collezione Picci Nanny non è solo bella, ma anche funzionale e confortevole. Rappresenta una soluzione molto apprezzata da ogni mamma, perché assicura un ambiente organizzato e sereno in cui prendersi cura del proprio piccolo.

Per il massimo comfort del bambino, Picci ha scelto materiali naturali che garantiscono traspirabilità, il mantenimento del calore corporeo e la dispersione dell’umidità assorbita.

Vediamo i lettini della collezione: delicati, chic e romantici

 

Letto Picci con cassetto, con decoro grigio o panna

Il lettino Picci Nanny ha un design intramontabile. Le linee leggermente smussate e i suoi dettagli unici, conferiscono uno stile chic e delicato. Il letto è realizzato in legno di faggio ed è pensato per il benessere del bambino. È infatti dotato di angoli smussati, sbarre a distanza standard e un’alzarete con doppia altezza. Le ruote piroettanti ti consentono di spostarlo in ogni spazio della camera e della casa.

Il letto è inoltre dotato di pratico cassetto portaoggetti.

Il lettino Nanny Picci è disponibile nel colore bianco, con decoro grigio o panna.

 

Letto in ferro battuto Picci Nanny: romantico e sofisticato

La collezione Picci Nanny offre anche un lettino in ferro battuto, romantico e sofisticato. Grazie a questo lettino potrai personalizzare la cameretta del tuo bimbo, regalandogli un ambiente confortevole e grazioso in riposare serenamente.

La struttura in ferro, dalle linee esili, ricorda i letti di fine Ottocento. La laccatura color panna evoca invece il gusto francese, classico e chic.

Il letto in ferro battuto di Picci, della collezione Nanny, è realizzato con una cura artigianale eccezionale.

Il lettino rispetta le più recenti norme di sicurezza ed è dotato di ruote piroettanti, per poterlo spostare agevolmente in ogni spazio della casa.

 

Picci Nanny: accessori per lettini

La collezione Picci proprone prodotti di alta qualità ed una serie di accessori che rendo la cameretta completa e ultra accessoriata.

Per i lettini sono disponibili i completi piumone, le coperte, i piumini e i set lenzuola, nelle tonalità dl bianco e del panna. I prodotti sono realizzati con tessuti morbidi e pregiati, che consentono la traspirabilità. Avvolgono il tuo piccolo ricordando l’abbraccio della mamma, proteggendolo nelle ore del sonno. Il materiale naturale che li caratterizza è interamente anallergico.

Da abbinare al lettino vi sono tantissimi altri utili accessori:

  • Pannello borsa: borsa da legare al letto con i fiocchetti, nella quale poter raccogliere giocattoli e avere sempre a portata di mano gli oggetti più utili.
  • Giostrina carillon
  • Paracolpi dalle forme particolari
  • Cuscini a forma di cuore o quadrati

 

La collezione Picci Nanny si compone poi di accessori molto utili, che rendono la cameretta unica e preziosa. Mobili fasciatoio, fasciatoi morbidi, lampade da tavolo, lampade a sospensione, pannelli portaoggetti, orsetti peluche, cersini portaoggetti, bauli per i prodotti dei piccoli e molto altro.

 

Vieni a scoprire la romantica e raffinata collezione Picci Nanny nei negozi Beberoyal.

Altri Prodotti

Vota

No votes yet

Lista dei Desideri

login per creare subito la tua lista

Cerca negozio

Altre Marche