Confronta prodotti

Base auto isofix per Matrix Light2 Janè

base auto isofix matrix light2 janè

Prezzo

€219,00

Sicurezza, velocità di installazione e comodità sono gli obiettivi che hanno portato Janè a creare la base auto isofix Matrix girevole, estremamente innovativa ed unica.

La base auto isofix Janè è ideata per rendere più semplice l'installazione in auto del seggiolino Matrix Light 2, evoluzione del precedente Matrix Light.

 

Grazie alla base isofix non dovrete più utilizzare le cinture di sicurezza dell'auto, i tempi di fissaggio dell'ovetto saranno quindi ridotti ad un semplice click.

Il sistema isofix infatti, oltre a garantire un'assoluta sicurezza in auto, permette di ottimizzare i tempi di installazione del seggiolino nel veicolo. Lasciando la comoda base fissa in auto, basterà infatti semplicemente agganciare ad essa il seggiolino Matrix Light 2 Janè, senza perdere tempo con le cinture di sicurezza che non servono più.

 

INNOVATIVO SISTEMA GIREVOLE

La base isofix Janè è unica nel genere. Essa infatti è dotata di innovativo sistema girevole che vi permette di installare il seggiolino Matrix Light 2 Janè sia in posizione trasversale favorendo la comodità del bambino che può rimanere disteso, sia in senso contrario di marcia in modalità ovetto col bimbo seduto.

L'installazione del seggiolino Matrix Light 2 tramite la base isofix Janè avviene dunque in modo estremamente semplice, veloce e sicuro.

La sicurezza in auto è inoltre garantita dalla barra antirotazione, una barra resistente e solida adatta ad ogni tipo di auto. Essa infatti è regolabile sia in profondità sia in altezza.

 

Per rassicurare i genitori sulla corretto fissaggio della base, Janè ha creato degli indicatori di installazione, due utilissimi segnali verdi.

 

POSIZIONI DI INSTALLAZIONE

La base auto isofix Janè girevole, ideata per il seggiolino Matrix Light 2, può ruotare in tre posizioni.

 

Posizione trasversale alla marcia

Due posizioni sono trasversali alla marcia (gruppo 0) e sono studiate per rendere più semplice la manovra di fissaggio e smontaggio del Matrix Light 2 Janè e soprattutto per posizionare il bimbo più comodamente dall'esterno dell'auto. Grazie alla posizione trasversale il bimbo potrà viaggiare comodamente disteso, godendo della sicurezza auto Janè.

La base isofix Janè è progettata in modo tale che la testa rimanga distante dai fianchi del veicolo, anche quando la base è in posizione trasversale ed il bambino è disteso, proteggendo dunque una parte così delicata del piccolo in caso di impatti laterali.

 

Posizione Matrix Light2 Janè in senso inverso di marcia

La terza posizione permette di agganciare il seggiolino Matrix Light 2 Janè  in senso inverso di marcia, con il bimbo seduto, sfruttando tutta la sicurezza che quella posizione è in grado di assicurare.

 

La base isofix Matrix Janè è perfettamente conforme alla nuova normativa prevista dal Regolamento europeo ECE R44/04. Ha superato infatti i rigidi test previsti per l'omologazione auto.

Anche con la piattaforma girevole isofix Matrix, Janè ha dimostrato di essere sempre attenta alla sicurezza.

 

Con un prodotto così innovativo riuscirete ad ottimizzare i tempi di installazione dell'ovetto in auto scegliendo la posizione che preferite per il vostro bimbo durante i viaggi.

 

La piattaforma Janè Matrix è utilizzabile solo con il seggiolino Matrix Light 2. Non è invece utilizzabile con i seggiolini Matrix Light prodotti prima del 2012.

 

SICUREZZA IN AUTO

  • Sistema isofix
  • Barra antirotazione
  • Indicatori di corretta installazione, segnali verdi
  • Garantisce una posizione della testa del bimbo distante dai fianchi del veicolo anche quando la piattaforma isofix è in posizione trasversale
  • Rispetto della normativa europea, Regolamento ECE R44/04

 

COMODITA'

  • Grazie all'innovativo sistema girevole potete scegliere se posizionare il bimbo seduto in senso inverso di marcia oppure disteso comodamente in posizione trasversale, sfruttando le due posizioni, entrambe omologate per i viaggi in auto.
  • La posizione trasversale semplifica inoltre la posizione di carico e scarico del bambino.
  • Il sistema Isofix permette di installare l'ovetto in modo incredibilmente rapido e semplice, riducendo notevolmente i tempi di fissaggio in auto perchè non si usano le cinture di sicurezza.
  • Essendo così semplice anche lo smontaggio, se il vostro bimbo si addormenta durante il viaggio non avrete la necessità di svegliarlo all'arrivo. E' sufficiente sollevare una levetta per staccare il seggiolino Matrix Light 2 dalla sua base isofix.

 

Potete trovare la base isofix Janè per il Matrix Light 2 in tutti i negozi Beberoyal.

Caratteristiche Tecniche

  • Sistema Isofix
  • Barra antirotazione, regolabile in profondità ed in altezza
  • Indicatori di corretta installazione
  • Base girevole: tre posizioni

Azienda

Vota

Average: 5 (1 vote)

Lista dei Desideri

login per creare subito la tua lista
ok baby prodotti bambini

Cerca negozio