Confronta prodotti

Beberoyal @Toys Milano 2017

City Life salone internazionale giocattolo

[ Milano ] Si è conclusa il 17 Maggio la seconda edizione del Salone Internazionale del Giocattolo, TOys2017, la due giorni milanese dedicata al mondo del giocattolo e dell’infanzia.

Per la seconda volta giocattoli, cartoleria, carnevale, decorazioni e puericultura hanno animato i padiglioni del MICO centro congressi di Milano, al centro del quartiere in transizione di City Life, circondati dallo stile contemporaneo dei palazzi  disegnati dalle archistar Arata Isozaki, Daniel Libeskind e Zaha Hadid.

Organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo in collaborazione con Assogiocattoli, Toys Milano è una manifestazione unica nel panorama italiano, imperdibile per chi desidera cogliere nuove opportunità di business e di confronto. Con momenti dedicati all’approfondimento, workshop e intrattenimento.

102 Stand di altrettanti Brand con gli ultimi prodotti e qualche anteprima. Hanno attirato 1212 buyer provenienti da tutta Italia. Segnando rispettivamente un +70% e +45% rispetto alla precedente edizione.

A Toys Milano 2017 si sono incontrati: Aziende produttrici importatrici e distributrici di giocattoli per la cartoleria, il carnevale, le decorazioni, il party e i prodotti per la prima infanzia la puericultura. Con i venditori al dettaglio: Negozi di prima infanzia, cartolai, negozi specializzati e non. Grossisti, catene di negozi, e GDO.

Un tuffo nel cuore del mercato dei nostri giorni, con analisi e confronto di dati e ricerche sulle abitudini dei consumatori e le tendenze future. Sia ad opera di chi produce dati di marketing e analisi, sia di chi vive e guarda negli occhi il consumatore ogni giorno, dentro ai punti vendita.

Emerge all’unisono l’esigenza di trasformazione che deve compiere tutto il settore, per assecondare i profondi cambiamenti sociali ed economici che le nuove tecnologie hanno e stanno ancora determinando.

Più attenzione al cliente e più attenzione nel processo della vendita. Oltre che, certamente, costante ricerca di qualità nel prodotto, che deve sempre ambire ad essere il migliore.

Grande successo di partecipazione e intensi momenti di scambio di informazioni. Che hanno reso l'evento entusiasmante, oltre che efficace.

 

Siamo assolutamente soddisfatti per l’esito della manifestazione e non soltanto per i numeri, ma anche la qualità delle presenze, attestata dagli affari conslusi e dai molti contatti che le nostre aziende hanno preso durante le due giornate di incontri” Ha dichiarato Paolo Taverna, Direttore di Assogiocattoli.“ Nei corridoi di Toys Milano si respirava aria di ottimismo. E questo ci spnge a pensare già alla prossima edizione con ancora maggiori aspettative, puntanto per il 2018 allo sviluppo del mercato dei byer internazionali.”

 

 

 

 

ok baby prodotti bambini

Cerca negozio