Confronta prodotti

Beberoyal da Milano con furore

In scena al Teatro Franco Parenti di Milano la celebrazione esclusiva per i 3 anni di Alibaba in Italia.

Il colosso Cinese, in fase di crescita vertiginosa, sta inanellando collaborazioni strategiche con i più importanti top player di enti ed aziende italiane.

La politica di Jack Ma, fondatore di Alibaba, è sempre stata quella di partire dal più piccolo. E così ha fatto, step by step, fino ad essere oggi leader nella vendita B2B e B2C, canllizzando un terzo di tutto il fatturato mondiale nei settori Lusso, Moda, Salute e Benessere.

#3YAlibabaItaly è stato un evento intenso e ricco di interventi da parte di importanti personalità come Mike Evans, Presidente di Alibaba Group. Rodrigo Cipriani Foresio, Managing Director Southern Europe e Christiana Fontana, Business Developement Director.

Sono state presentate le storie di successo di marchi ed aziende italiane con suggestive analisi dei consumatori cinesi, differenti per profilo ed abitudini di acquisto, rispetto ai consumatori occidentali.

A seguire una interessante tavola rotonda moderata da Ferruccio De Bortoli ed introdotta da Gian Marco Centinaio, Ministro delle politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo, che in questa occasione ha firmato il Rinnovo del Memorandum of Undertasting per la tutela dell'agroalimentare italiano nel mondo.

Sono intervenuti Matteo Del Fante, Amministratore delegato e Direttore generale di Poste Italiane. Bernabò Bocca, Presidente di Federalberghi. Gianfranco Bisagni, Co Head Corporate & Investment Banking di Unicredit.

Noi di Beberoyal c’eravamo!

Sempre attenti a captare tutti gli spunti più interessanti ed evocativi. In prima fila quando si tratta di comprendere come valorizzare la professionalità e la qualità del made in italy.

 

Cerca negozio