Confronta prodotti

Sorriso Passione Flessibilità

Queste sono le tre parole chiave che contraddistinguono i 70 negozi appartenenti al Consorzio Beberoyal che, in occasione del 10 anniversario, sono stati protagonisti, insieme al presidente Raffaele Romanò, di una crociera nelle acque del Mediterraneo

 

Per festeggiare il decimo anniversario di attività del Gruppo Beberoyal, il Presidente Raffaele Romanò ha deciso di regalare ai suoi associati di fiducia una crociera nelle acque del Mediterraneo, a bordo della nave Armonia di MSC. Con partenza il 15 aprile alla volta di Barcellona e Marsiglia e ritorno a Genova il 18 Aprile, la crociera è stata l’occasione di premiare la fiducia sempre rinnovata verso gli associati del gruppo e per fare sentire forte ai negozi lo spirito di unione e di squadra in un momento di mercato dinamico.

È stato un onore e una grande soddisfazione per me poter festeggiare il decennale di attività di Beberoyal insieme ai suoi veri protagonisti, i nostri negozi, e i partner: questi ultimi presenti in crociera con le ultime novità di mercato, video e altre sorprese esclusive riservate ai membri del Gruppo Beberoyal.

Il 2016 è una data speciale per il Gruppo Beberoyal che festeggia il decennale compiuto da poco: sono passati diversi anni dalla nascita di questo importante Gruppo, ma la passione, la dedizione e la serietà sono le stesse di allora.

È cominciata così l’avventura di questo che ha saputo imporsi sul mercato italiano dedicato al mondo delle mamme e dei bambini. Nato dall’unione dei migliori negozi che propongono articoli per l’infanzia, il Gruppo Beberoyal che consta 70 punti vendita specializzati in Prima Infanzia sul territorio nazionale, è da sempre sinonimo di sicurezza ed il perfetto connubio tra qualità e grande competenza. Dieci anni, dunque, sono passati. Ma è solo un nuovo inizio.

 

La crociera è stata anche l’occasione per presentare il piano marketing 2016 del Gruppo Beberoyal, che comprende strategie e strumenti per valorizzare al meglio l’unicità dei negozi aderenti al consorzio, negozi che hanno una varietà d’offerta da megastore, ma mantengono l’unicita e la qualità che sempre li distingue dalla distribuzione organizzata.

 

Durante il meeting svoltosi il Sabato mattina molto spazio è stato dato al web, al centro delle iniziative Beberoyal. Il portale www.beberoyal.com oggi è un motore di ricerca che permette di cercare i prodotti per reparto o per marca. Un comparatore dove selezionare e confrontare prezzi e caratteristiche dei prodotti. Ma anche trovare il punto vendita della propria città, oppure l’ecommerce più affidabile dove procedere all’acquisto. Votare il prodotto preferito, Salvare la propria lista preferiti. Consultare la classifica dei prodotti più votati. E poi curiosità costume e società. Una community dove pubblicare testi, immagini e video. Ma non solo. Il Consorzio segue con il suo team e un rinnovato piano editoriale i propri canali sociali. Beberoyal gestisce in modo integrato tutti i social network pubblicando contenuti ad alto tasso emozionale alternati a contenuti specifici di settore. Il Social Team di Beberoyal continuerà a sviluppare la presenza sulla rete attraverso i prinicipali social network: Facebook, Twitter, YouTube, Goggle+, Pinterest. Ma anche attraverso Blog, Forum, Riviste online e portali.

 

La Crociera si è svolta in un clima di grande entusiasmo e partecipazione, grazie alla trascinante energia del Presidente, che, instancabile, ha saputo trasmettere tutta la sua positività e unire i diversi punti vendita in un’unica vera squadra insieme nei momenti di lavoro e nei tanti svaghi, cene di gala, ricreazioni organizzate ad hoc per rendere indimenticabile questo momento.

 

‘Noi. Con Voi. Sempre insieme. Futuro’, è il saluto che gli associati fanno giungere alle aziende Partner al termine di questa bellissima esperienza.

 

 

 

ok baby prodotti bambini

Cerca negozio