Confronta prodotti

Passeggini leggeri, modelli a confronto

passeggini leggeri a confronto

Qui di seguito trovi il confronto fra i modelli di passeggini leggeri più funzionali attualmente presenti sul mercato, prova a valutarli singolarmente per cercare di capire meglio le tue esigenze in base a prezzo e prestazioni.

 

INGLESINA NET prezzo medio circa 119,00

Inglesina è un marchio presente sul mercato da tantissimi anni ed è ormai sinonimo di affidabilità e anche di un certo stile.  Questo modello è praticamente uno dei più leggeri, pesa solo 5 kg il che significa che lo potete tenere in una mano sola, anche con il bambino in braccio.

Il tessuto è buono e traspirabile. Lo schienale è reclinabile per i sonnellini. Ha la capottina resistente ai raggi UV integrata e la borsa sotto sedile. In pratica risponde a tutti i requisiti essenziali in fatto di passeggino leggero.

In aggiunta ha una gamma di colori vivaci, per un pizzico di allegria.

 

CHICCO ECO prezzo medio circa 125,00

Anche in questo caso l’azienda produttrice è rinomata e affidabile. Questo passeggino ha le caratteristiche di Inglesina Net ovvero schienale regolabile, capottina, borsa. L’unico inconveniente è il peso, che sale a 7,6 kg.

 

PLIKO MINI PEG PEREGO prezzo medio circa 129,00

Questo passeggino ha un peso eccellente di 5,7 kg. Si può trasportare e piegare con una sola mano. Ha lo schienale reclinabile ed inoltre è omologato per essere utilizzato sin dai primi mesi di vita . Ha la capottina, e il porta borse sotto il sedile. E un’ottima soluzione

 

MUUM JANE’ 2015 prezzo medio circa 309,00

Il peso è di 6,6 kg quindi è buono specialmente se lo compariamo con le prestazioni. E’ un passeggino assolutamente manovrabile , anche con una sola mano in quanto ha la maniglia unica. Rispetto ai precedenti ha una tecnologia , anche a livello di ammortizzatori alle ruote senz’altro superiore, il che fa aumentare il prezzo

 

STOKKE SCOOT prezzo medio circa 539,00

Il peso sale a 9 kg ma a discapito di questo  il passeggino è estremamente manovrabile , con una sola maniglia, ed ha delle ruote girevole molto manovrabili che gli permettono manovre anche in spazi ristretti. Le sospensioni sono eccezionali. Ha un’ampia gamma di accessori oltre a tutti gli standard base, come per esempio la borsa fasciatoio coordinabile. Senz’altro da valutare sul campo perché ha un’ottima qualità prezzo ed è veramente un passeggino che dura negli anni.

 

 

 

Cerca negozio