Confronta prodotti

Passeggini fuori strada

passeggini stokke e cybex

Di passeggini se ne parla sempre tanto perché , fortunatamente, il mercato è talmente vasto da soddisfare ormai qualunque esigenza.

 

Forse la vostra è una di quelle famiglie che ha sempre fatto sport all’aria aperta, come jogging o lunghe camminate rilassanti. Magari abitate fuori dai grandi centri cittadini, in campagna, in montagna , al lago … o forse siete semplicemente amanti della natura e degli spazi aperti e appena potete scappate nella vostra casetta in montagna, lontano dalla frenesia della città.

 

Anche per il vostro stile di vita esiste il passeggino ottimale perché non c’è nulla di più bello che continuare a tenersi in forma, all’aria aperta, godendo di bei panorami soprattutto in compagnia del vostro bambino.

 

Guidare un qualunque passeggino fuori dalle solite strade asfaltate, piuttosto che in salita o in discesa non è affatto semplice  e comodo. Vi farà sudare sette camice e soprattutto il vostro povero passeggero non gradirà per nulla i continui smottamenti. Ne uscireste esauste e stressate, altro che vita all’aria aperta!.

 

Ma per ogni terreno sappiate che esistono dei passeggini più o meno adatti. Per lo sterrato , i sentieri,  e le strade poco curate, in salita e in discesa  ne esistono di specifici, appositamente studiati per affrontare qualunque situazione. E’ bene ricordare che  si tratta di passeggini più robusti, il che significa anche più pesanti dei normali passeggini da città, ma sono estremamente manovrabili.

 

Qualche idea…

 

Passeggino Stokke Trailz

Questo passeggino pesa circa 9,8 kg. E’ creato apposta per affrontare ogni tipo di terreno. Le ruote sono delle vere e proprie camere d’aria, come quelle di una bicicletta. Questi pneumatici , insieme alle sospensioni , rendono la seduta comoda e permettono di muoversi ovunque con il minor disagio possibile per il passeggero.

La seduta è posizionabile sia fronte mamma che fronte mondo. Fronte mamma è reclinabile in 3 posizioni: nanna, riposo e passeggio. Dal lato opposto di può regolare nelle due classiche posizioni: riposo e passeggio.

Una delle ottime caratteristiche di questo prodotto è costituita dal tessuto impermeabile. Anche il vano portaoggetti è impermeabile e questo ne permette l’utilizzo in qualunque condizione atmosferica.

 

Passeggino Priam Cybex

Questo passeggino pesa circa 12 kg ma si può chiudere con una sola mano e, da chiuso, ha una forma compatta che lo rende facilmente trasportabile.

I vantaggi di questo passeggino è che si può scegliere la tipologia di ruote da montare. Per l’asfalto c’è un set di ruote lisce e scorrevoli. Per terreni sconnessi e sterrati c’è il set di ruote ‘fuoristrada’ . Infine per terreni ibridi si può utilizzare il set ‘trekking’.

Questo passeggino , nella combinazione con la seduta ‘lux’ si può utilizzare fino dalla nascita. Il passeggino è montabile sia fronte mamma che fronte mondo. Inoltre la seduta si trova ad altezza tavolo dunque può anche fungere da seggiolone per tavolo quando si mangia fuori.

 

 

 

 

ok baby prodotti bambini

Cerca negozio