Confronta prodotti

Oroscopo gennaio 2018

oroscopo mamme gennaio

Buon anno care mamme!!!

Ogni anno si apre con tanti buoni propositi, progetti e promesse di cambiamento.

Un desiderio che accomuna tutte le mamme è sicuramente quello di  vivere un anno sereno e di essere felici con il proprio bimbo.

 Bene…non resta che guardare cosa dicono le stelle.

 

 


 

ARIETE

 

È  grande il desiderio di portare a compimento i tuoi progetti, di costruire il tuo futuro sentimentale e lavorativo.

Conquista è la parola d’ordine del tuo 2018: è arrivato il momento di dare una svolta definitiva.

Il 2017 è stato un anno pieno di impegni e faticoso in cui hai dovuto affrontare momenti di incertezza e stanchezza. Ma ora puoi dimenticare tutto questo. Raggiungerai la meta tanto sognata.

Gli ostacoli incontrati ti hanno permesso di capire dove rivolgere le tue attenzioni. Non sono mancate le belle novità negli ultimi mesi, certo…ma ora farai il salto di qualità.

Gli impegni dell’anno scorso ti hanno portato talvolta a mettere da parte i sentimenti. Quest’anno prenderai decisioni importanti, in particolar modo verso metà gennaio. Sarai drastica nelle scelte, o dentro o fuori.

Non esitare, Mercurio, Venere e Sole a gennaio in Capricorno ti aiuteranno a definire nel migliore dei modi le tue priorità. Sei una persona equilibrata, ricorda di procedere sempre con il giusto ritmo, senza correre troppo.

Gli obiettivi sono ambiziosi…ma il traguardo è lì, lo puoi già vedere! 

 

 

TORO

 

Resoconto e ordine sono le parole d’ordine del tuo gennaio.

Rispetto ad altri segni non ti concedi momenti di spensieratezza neanche ad inizio anno. Vuoi subito organizzare i tuoi pensieri e ciò che ti circonda…ma ricorda che avere un po’ di fiducia nel futuro fa stare bene.

Il 2017 non è stato per te un anno facile, ma il 2018 si prospetta ricco di novità.

Saturno favorevole  in Capricorno ti aiuterà a trovare la serenità e allontanerà l’incertezza che ha avuto il dominio su di te per troppo tempo.

Gennaio è il mese degli slanci, della risalita. Il tuo rapporto di coppia vivrà un momento di rinascita.

Giove e Marte in Scorpione ti metteranno un po’ alla prova. Se riuscirai a superare le tensioni con calma, senza impulsività, l’amore ne trarrà beneficio e troverai con il tuo partner una grande intimità.

 

 

GEMELLI

 

Umore altalenante, incertezza, ostacoli ed insoddisfazione hanno caratterizzato il tuo 2017.

È il momento di riprendere in mano il timone. Dimentica le occasioni non andate a buon fine, fai tornare il sorriso.

Gennaio ti vedrà abbastanza riflessiva…del resto lo sei per natura. Approfitta di questo momento introspettivo per capire quali sono i tuoi limiti, trasformandoli in possibilità.

Hai dovuto accettare compromessi,  ora non accontentarti più. Se desideri cambiare rotta fallo, è il momento giusto.

In amore sei davvero ballerina, fai sentire il tuo partner felicissimo ed il secondo dopo gli togli ogni certezza. Approfitta del mese di gennaio per affrontare gli aspetti della tua relazione che costituiscono un blocco.

Tema centrale del tuo gennaio sarà l’aspetto economico. Con il giusto impegno riuscirai ad ottenere quello che desideri.

Prenditi del tempo per approfondire e rivedere argomenti fondamentali come l’intimità e il lavoro o le attività che sei solita svolgere. Potrebbe essere opportuno pensare a qualche trasformazione.

 

 

CANCRO

 

Stanchezza, fatica, l’accontentarsi troppo spesso di fronte a persone e situazioni che non erano di tuo gradimento…questi sono i punti principali del tuo 2017.

Ora basta, è arrivato il momenti di rimettersi in gioco.

Cambiamento, decisione e complicità sono le parole d’ordine del tuo 2018.

Avrai finalmente la forza per superare un lato del tuo carattere che ti ha sempre ostacolato e da cui non sei riuscita fino ad ora a liberarti: il tuo accontentarti di situazioni che non ti soddisfano.

La voglia di cambiare questo aspetto della tua vita è davvero forte e Saturno in Capricorno ti darà la giusta spinta per riscattarti, ritrovando la tua forza interiore e la tua indipendenza emotiva.

Finalmente sei decisa, eliminerai ciò che non ti rende serena e non ti appaga.

Saturno ti aiuterà anche a non sprecare energie in cose inutili.

È difficile per te riprendere il ritmo dopo un lungo periodo di calma piatta…ma questa volta la voglia di novità è fortissima.

Sfrutta la grande carica di fascino che avrai nel mese di gennaio.

Per quanto riguarda l’amore il primo mese dell’anno ti sarà utile per testare la tua relazione. La Luna nuova il giorno 17 ti aiuterà a prendere una decisione importante. Farai una scelta che ti permetterà di avere migliori possibilità.

Ci saranno anche incontri importanti.

 

 

LEONE

 

Il 2018 inizia per te con un po’ di nervosismo e contrattempi. 

Lo scontro di Giove e Marte nel segno dello Scorpione con il tuo Sole causano insofferenza e tensioni che si sentiranno in particolar modo nell’ambito familiare. Il rischio che corri è quello di reagire in modo impulsivo ed aggressivo, andando a rovinare rapporti importanti che richiedono invece più tatto.

La parole d’ordine per il tuo gennaio sono dunque calma, equilibrio…ma nello stesso tempo azione.

Le difficoltà riguarderanno soprattutto le coppie in cui c’è poca collaborazione. Cerca di essere comprensiva, dai spazio all’ascolto. Sei una donna forte…a volte però un po’ orgogliosa e questo lato del tuo carattere di impedisce di vedere le ragioni e l’attenzione del tuo partner.

Gennaio è un mese pieno di impegni. Saturno ti porterà a modificare alcuni aspetti della tua quotidianità o il rapporto con i colleghi ed il lavoro. Sei consapevole delle tue capacità…a causa del tuo desiderio di affermarti potresti lasciarti andare ad atteggiamenti impulsivi o eccessivi. Non farlo…evita le polemiche.

A gennaio sarà forte la voglia di essere indipendente ed autonoma…di modificare i tuoi impegni ed il tuo lavoro.

Impegnati nel dare il massimo…sai farlo!

 

 

VERGINE

 

È arrivato il momento del relax…ma ci sono tante occasioni in vista.

Sei una mamma perfezionista, instancabile e riflessiva. Hai sostenuto ritmi intensi soprattutto nell’ultima parte del 2017. Il tuo prendere tutto sul serio senza lasciare spazio alle imperfezioni ha causato in te stanchezza e affaticamento nel mese di dicembre.

Gennaio però ti darà nuovi stimoli. Per tutto il 2018 il tuo segno è uno dei più favoriti.

Le parole d’ordine del tuo 2018 sono occasione e creatività. Mercurio, Venere e Sole ti agevoleranno in ogni campo. Sarai agile e piena di energia, farai nuovi incontri ed intraprenderai nuove attività o modificherai quelle attuali.

Saturno pretenderà impegno, soprattutto nei progetti creativi…i presupposti ci sono.

Queste novità strepitose riguarderanno anche l’amore. Ti metti spesso in discussione e se qualcosa non va non lo fai notare, dando l’impressione che vada tutto nel verso giusto, apparendo però talvolta fredda.

Gennaio farà scattare di nuovo la scintilla e aprirà un periodo davvero felice, ricco di passione e amore.

Potrebbe anche essere il momento giusto per allargare la famiglia.

 

 

BILANCIA

 

Il tuo mese di gennaio inizia con un Saturno un po’ esigente. Il pianeta metterà infatti in discussione alcuni aspetti della tua vita, provocando in te tristezza e una generale sensazione di malinconia.

Non disperare, questa infatti è l’occasione giusta per confrontarti con te stessa, abbandonando le illusioni.

Ti sarà utile per osare di più, per liberarti di tutte quelle situazioni che costituiscono per te un limite.

Già verso la fine del 2017 hai iniziato ad andare più a fondo nelle cose, superando qualche paura senza perdere la tranquillità interiore. Continua così.

Le parole d’ordine del tuo gennaio sono pazienza e forza. Dovrai infatti pazientare un po’ per ritrovare equilibrio.

L’invito per il mese di gennaio è quello di rafforzare le basi della tua vita. Elimina tutte le preoccupazioni che derivano da situazioni familiari e non farti prendere dall’ansia.

La seconda parte del mese sarà decisamente migliore della prima. Dal 18 gennaio Venere ti farà tornare la voglia di divertirti e favorirà uno stato d’animo più leggero.

 

 

SCORPIONE

 

Il 2018 inizia per te nel migliore dei modi.

Marte e Giove insieme ti doneranno benessere fisico e forza interiore. Saturno inoltre sarà favorevole fino al 2020…con un terzetto così non ti resta che accogliere tutte le cose belle che arriveranno.

Inizierai presto a raccogliere i frutti del tuo impegno. Ti aspetta una fase di maggiore serenità e solidità, in particolar modo in ambito economico.

Negli ultimi anni hai vissuto qualche momento di incertezza…ora invece riceverai la conferma di essere sulla strada giusta. Sfrutta però l’energia che ti viene data senza abusarne.

Sei molto rigorosa con te stessa, cerca però di non farti sopraffare dall’ansia. Non ammetti deviazioni sul tuo cammino, starti accanto non è così semplice. Cerca di essere un po’ più elestica.

Una caratteristica fondamentale del tuo carattere è al voglia costante di reinventarti. Cerchi spesso di cambiare, cerchi sempre qualcosa di più stimolante. Solo ogni tanto ti dici che va bene così.

Anche Venere sarà dalla tua parte in questa prima parte dell’anno: all’interno della coppia regneranno passione ed armonia. Vedranno riaccendersi la scintilla anche le coppie un po’ spente.

 

 

SAGITTARIO

 

Sei una mamma sognatrice, potresti vivere di idee e di interessi. Il 2018 inizia per te con una grande voglia di genuinità…però l’ingresso di Mercurio in Capricorno unito al rigore di Saturno, ti riporterà ad avere un contatto stretto con la realtà.

Le tue parole d’ordine sono serietà e fiducia. Saturno ti indicherà il limite da non superare, ti riporterà a contatto con la natura…in questo modo ti aiuterà a non sbagliare.

Continua a sognare, ma per realizzare i tuoi sogni assicurati che ci siano le giuste basi.

Il transito di Plutone ha segnato pesantemente la tua sfera economica, soprattutto qualche hanno fa.

Sei una donna forte, il tuo carattere potrebbe portarti ad accettare di guadagnare meno pur di non dover scendere a compromessi sgraditi. Con fiducia e coraggio riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi, devi solo impegnarti. Saturno ti farà capire se la strada che percorri è giusta o è meglio cambiarla.

Gennaio ti darà l’opportunità di far emergere il tuo talento, facendoti anche provare nuove attività.

Lungo questo cammino, non dimenticare di farti guidare un po’ dal tuo istinto.

 

 

CAPRICORNO

 

Il 2018 segnerà per te un nuovo inizio. Sei abituata a portare a termine i tuoi programmi, perciò tendi sempre a vedere la fine…gli inizi non ti piacciono molto.

Però questo sarà un inizio importantissimo per te…Saturno, che è il tuo pianeta guida, entra nel tuo segno dando il via ad un lungo periodo di concentrazione.

Le parole d’ordine del tuo gennaio sono definizione ed ottimismo: ogni cosa nella tua vita avrà forma e troverà la giusta collocazione. Farai scelte importanti, in seguito alle quali la tua vita prenderà una strada definitiva.

Ritorna l’allegria, torna la voglia di fare in ogni ambito, anche in quello sentimentale. La tua storia riprenderà vigore…e potrai pensare di allargare la tua famiglia.

Non ami perdere il controllo e l’amore a volte fa questo scherzo…però proprio abbandonandoti ai tuoi sentimenti ritroverai serenità e passione.

 

 

ACQUARIO

 

Finalmente ti sentirai libera di poter viaggiare di nuovo con la mente.

Hai bisogno di leggerezza, di evasione e nello stesso tempo di affetto. Il 2018 sarà molto importante per te a livello personale: riuscirai a distaccarti dal caos e da ciò che non ti fa stare bene, ritrovando così te stessa.

A gennaio lasciati andare ai sentimenti buoni.

Le tue parole d’ordine sono calma interiore e generosità. Essere altruista e solidale ti farà sentire più serena.

Prenditi del tempo per riflettere e riorganizza le tue idee…Saturno ti aiuterà a prendere decisioni molto importanti.

Le ultime due settimane del mese saranno caratterizzate da discussioni e stress,  a causa del contrasto fra Marte e Giove. Non mancherà il nervosismo e sarai facilmente irritabile.

Tieni duro…la seconda parte dell’anno sarà splendida.

Dedica al partner in modo amorevole, non farti dire che sei fredda…gennaio è il mese giusto per riscoprire i piccoli ma grandi gesti d’affetto giornalieri.

 

 

PESCI

 

Il 2018 sarà per te un anno eccezionale: segnerà l’inizio di una nuova vita.

Saturno, pianeta che negli ultimi anni ha causato ostacoli, rallentamenti ed allontanamenti, finalmente sarà dalla tua parte e donerà stabilità lavorativa, affettiva, familiare.

Le parole d’ordine del tuo 2018 sono stabilità, ottimismo e rinascita. Sarai più sicura di te e ti sentirai meglio anche fisicamente. L’alleanza di Giove e Saturno produrrà effetti favorevoli per lunghissimo tempo, portandoti fortuna e tante fantastiche opportunità.

In questo quadro strepitoso, anche l’amore non è da meno. Tu sei felice quando sei innamorata, non ami stare da sola. Anche quando il rapporto non va bene tu cerchi di salvaguardarlo, perché per te la coppia è fondamentale. La tua relazione acquisirà sempre più stabilità.

Questo 2018 però ti mette di fronte ad una sfida: devi riuscire a non preoccuparti troppo per ciò che succede intorno a te. Cerca di concentrarti di più su te stessa. Il 2017 è stato un anno difficile, alcune persone ti hanno fatta arrabbiare e ti hanno delusa profondamente. Tu sei dolce, allegra, educata e gentile…ottieni i tuoi successi con la tua semplicità, senza eccedere. È  il momento di valorizzare le tue idee.

Ricorda che tutto prenderà la giusta strada e troverai la tua stabilità.

 

 

 

 

 

gb pocket passeggino

Cerca negozio