Confronta prodotti

Oroscopo del mese di Maggio 2017

Il Mamma Oroscopo mensile

a cura di Beberoyal

 

 


 

ARIETE

Maggio sarà per voi il mese della vitalità e del rinnovamento.

Vi attende un'entusiasmante carica di energia che vi consentirà di dimenticare lo stress dell'ultimo periodo.

Torna la voglia di fare e riuscirete a prendere decisioni importanti, soprattutto in ambito familiare. 

La vita sociale sarà luminosa, si presenteranno nuovi incontri e sentirete la necessità di rafforzare i contatti interpersonali.

Le relazioni familiari saranno più fluide e le mamme al lavoro avranno ottimi rapporti professionali.

Dedicatevi a ciò che vi appassiona, con il coraggio e la saggezza che vi contraddistinguono, senza dimenticarvi di usare il cuore.

E' il momento di abbandonarsi all'amore. La vita sentimentale sarà caratterizzata da grande passione,felicità ed armonia.

Un ottimo periodo per voi...godetevelo!

 

TORO

Mese della riflessione.

Maggio è il mese del vostro compleanno, in questo periodo si è soliti guardarsi indietro per capire cosa si è fatto fino ad ora. Bisogna però anche guardare avanti e cercare con coraggio e forza di superare i momenti delicati  affrontati nei mesi precedenti.

Piccoli miglioramenti, soprattutto nella seconda parte del mese, vi faranno riacquistare la fiducia che dovete avere in voi stesse.

Maggiore chiarezza e serenità cancelleranno i vostri dubbi e le incertezze.

Anche se siete per natura resistenti ai cambiamenti, seguite le vostre aspirazioni ed orientate il vostro sguardo verso il futuro.

In questo mese l'amore non sarà in cima alle vostre priorità, ma vivrete comunque momenti di forte intensità.

Apprezzatevi di più, ve lo meritate!

 

GEMELLI

Quanto entusiasmo!

Maggio vi regalerà tanti sorrisi e tanta forza. Sarete assolutamente energiche e grazie alle vostre consapevolezze ormai consolidate vi sentirete libere di valutare proposte e di pensare a nuovi progetti.

Questo mese vi offrirà importanti possibilità segnando così l'inizio di un nuovo periodo.

I rapporti interpersonali saranno molto più rilassati, saprete affrontare eventuali contrasti con la giusta maturità e la giusta apertura mentale.

Dal punto di vista sentimentale maggio sarà un mese splendido, ricco di forti emozioni.

Nulla potrà fermarvi.

 

CANCRO 

Mese diviso a metà. 

La prima parte di maggio richiederà ancora un piccolo sforzo da parte vostra.

Incertezze ed incomprensioni potrebbero incidere sul rapporto di coppia raffreddando l'intesa col vostro compagno. Alcune discussioni vi renderanno nervose e potreste sentirvi incomprese.

Bisogna solo avere pazienza, la seconda metà del mese infatti porterà via i dissidi e distenderà i rapporti.

Affidatevi al vostro intuito ed accogliete le piacevoli sorprese che la fine di maggio regalerà alla vostra vita sociale.

Cercate di rilassarvi e ricordate che da metà mese ci sarà un progressivo miglioramento.

 

LEONE

Mamme dinamiche nel mese di maggio.

La prima parte del mese vi vedrà protagoniste con una grinta unica.

Avete iniziato l'anno in modo un po' lento, ma ora è arrivato il momento di ritornare in pista.

Vi sentirete instancabili e avrete maggiore controllo.

Sono previsti cambiamenti nella sfera relazionale, potrebbe esserci un incontro fondamentale e sentirete alcune persone molto più vicine interiormente.

Verso metà mese potrebbe presentarsi qualche tensione a livello familiare, ma fate forza sulla grande intesa del momento per superare ogni difficoltà.

 

VERGINE

Mese della novità inaspettata.

Come qualunque cosa bella però si farà un po' attendere.

Maggio inizia infatti per voi con un po' di stress e stanchezza.

Questo vi renderà nervose ed intolleranti per buona parte del mese, dovrete perciò cercare di fermarvi e riflettere per evitare di scatenare tensioni e di passare dalla parte del torto a causa di atteggiamenti impulsivi.

Pensate al vostro benessere e ricordatevi che ogni momento di stasi, che può portare anche a frustrazione, nasconde in sè un cambiamento.

Verso fine maggio qualcosa si sbloccherà segnando un nuovo inizio. E' infatti in arrivo una novità che può riguardare l'ambito familiare, ma per le mamme lavoratrici potrebbe riguardare il lavoro.

Quindi care mamme del segno della Vergine, ancora un po' di pazienza e ci sarà per voi una nuova partenza.

 

BILANCIA

Il mese di maggio vi regalerà tanta forza combattiva, usatela per affrontare i disguidi familiari della prima parte del mese. 

Maggio infatti si apre con un po' di tensione ed equivoci.

E' possibile un leggero allontanamento nella coppia e alcune di voi potrebbero sentirsi scontente dell'amore che ricevono.

Avete passato un periodo in cui sentivate la necessità di sentirvi libere ed indipendenti, ma i piccoli problemi familiari potranno ora essere risolti con un semplice gesto, un gesto premuroso che riporterà armonia e serenità nella relazione di coppia.

Per quanto riguarda le mamme lavoratrici è richiesta tenacia. Avete affrontato un periodo pesante, ma verso fine mese la pressione diminuirà.

 

SCORPIONE

Abbandonate il vostro self control e lasciatevi guidare dai vostri desideri più profondi. Questa è la chiave del successo per il mese di maggio.

Voi che amate avere sempre tutto sotto controllo siete in una fase particolare, avete voglia di cambiamenti e di gettare nel passato ciò che non funziona più.

Per farlo però dovete avere pazienza e fare tutto gradualmente, perchè le persone che vi circondano potrebbero non essere pronte a cambiamenti così veloci.

E' previsto un risultato molto importante verso fine mese, ma lavorate molto sulle vostre convinzioni interiori. Ragionare pensando che le sicurezze materiali siano la base della felicità è sbagliato, porta solo a fallimento. 

Fatevi guidare dalle motivazioni più profonde e fate ciò che desiderate, così arriveranno risultati in grado di rendervi davvero felici ed appagate.

Non agite d'istinto e abbiate la giusta pazienza, gli eventi seguiranno così un percorso naturale, senza forzature o controlli eccessivi che ne deviano il corso.

Maggio sarà un mese di grande attività per voi.

 

SAGITTARIO

Mese degli orizzonti inesplorati.

Care mamme del Sagittario, con l'arrivo della primavera non cambia solo la stagione ma cambia anche il vostro stato d'animo.

Maggio vi porterà tante belle novità, interessi e gioia.

Le soddisfazioni riguarderanno diversi ambiti. Il vostro rapporto di coppia sarà caratterizzato da maggiore affinità e di questa serenità beneficeranno tutte le altre relazioni, dunque anche quelle con amici e colleghi. Nuovi ed interessanti incontri arricchiranno questo bellissimo quadro.

Non fatevi però prendere dalla foga, gestite il tutto in maniera armoniosa, perchè queste novità e l'energia che richiedono potrebbero farvi sentire affaticate e stressate, generando momenti di tensione.

Dedicatevi a voi stesse e agli altri sfruttando a pieno il clima favorevole e fortunato che vi regala il mese di maggio.

 

CAPRICORNO

Stress, incertezze, incomprensioni...ma manca poco!

Maggio non inizierà nel migliore dei modi, allontanate le polemiche e favorite una comunicazione più equilibrata.

Questo mese vi vedrà molto impegnate su più fronti.

In ambito sentimentale potreste sentirvi insicure e provare una sensazione di solitudine, ma il 2017 ha in serbo per voi grandi cambiamenti ed opportunità.

Per le mamme lavoratrici o che torneranno al lavoro potrebbero presentarsi nuove avventure a cui dedicare grande energia.

Siete stanche, ma a fine mese noterete già dei miglioramenti che da lì in poi andranno solo in crescendo.

 

ACQUARIO

Periodo meraviglioso! Sorprese, dinamismo, grinta ed ottimismo sono solo alcuni dei tratti che caratterizzeranno il mese di maggio.

Inizierà un periodo splendido, in cui la vita sociale sarà davvero attiva. Conoscerete nuove persone e i rapporti di vecchia data si consolideranno ancor di più.

Soprattutto nelle prime due settimane di maggio sarete dinamiche, acute, comunicative e creative.

Sfruttate queste doti e rivolgete tutta la vostra voglia di fare verso nuovi progetti. Questo periodo è assolutamente favorevole.

Sappiate che eventuali incomprensioni saranno solo passeggere.

Accogliete quanto di buono è in arrivo per voi!

 

PESCI

Non scoraggiatevi. La prima parte di maggio non sarà semplicissima, qualche tensione in ambito familiare vi farà sentire stanche e demoralizzate.

Il vostro umore e la vostra voglia di fare saranno messi a dura prova, ma non chiudetevi in voi stesse.

Non allontanate il vostro partner senza dare spiegazioni.

Fate forza sul romanticismo e la sensibilità che vi contraddistinguono per prendervi delle piacevoli pause che vi consentano di recuperare le forze.

Non state ricevendo dall'esterno le risposte che vorreste, dunque cambiate modo di affrontare gli eventi. Approfittate di questo rallentamento per rielaborare piani e ritrovare forti motivazioni.

Siete in grado di superare ogni difficoltà grazie alla vostra forza d'animo, fatelo anche adesso.

Verso metà maggio tornerà la voglia di muovervi, di viaggiare, sarete meno nervose e a fine mese raccoglierete anche i frutti del vostro lavoro.

 

 

 

 

 

Cerca negozio