Confronta prodotti

Oroscopo del mese di Luglio 2017

oroscopo mamme luglio

Il Mamma Oroscopo mensile

a cura di Beberoyal

 

 


 

ARIETE

Mese che si apre con stanchezza e tensioni in famiglia.

Marte non è ancora a vostro favore e si scontrerà a breve con Urano e Plutone, andando ad aumentare i vostri turbamenti.

Le prime due settimane di luglio saranno per voi faticose e non mancheranno contrasti in famiglia che potrebbero portare ad accese discussioni.

Non sempre quello che volete fare trova l'appoggio di altri, cercate di non arrabbiarvi.

Non rifiutate consigli e non respingete atteggiamenti premurosi di chi vi vuole bene.

Il giorno 9 sarà quello più complicato. Con la Luna piena in Capricorno infatti vi sentirete maggiormente destabilizzati, mantenete la calma e se avete argomenti da chiarire approfittatene. Portate in superficie tutti i dubbi e le insicurezze che avete, parlatene con il vostro partner...le cose non dette possono rovinare il rapporto.

E' vero però che la persona che vi sta accanto sa che nei vostri momenti peggiori è meglio non assillarvi, in attesa che ritorniate ad essere dolci ed amorevoli.

Le ansie giornaliere, che per alcune di voi riguardano l'ambito lavorativo, si ripercuotono inevitabilmente sul rapporto di coppia che, se da febbraio a maggio è stato veramente ottimo, ora è in un periodo difficile.

Venere e Mercurio sono comunque dalla vostra parte e vi daranno nel mese di luglio un valido aiuto nelle relazioni e nel mantenervi equilibrati.

Dal giorno 20 tornerà a splendere il sole e molte preoccupazioni andranno via.

Dal giorno 23, con la Luna nuova, ci sarà un nuovo inizio che avrà effetti fantastici soprattutto in amore.

 

 

TORO

Vita sociale a gonfie vele!

Il mese scorso è iniziata la vostra ripresa che non ha intenzione di arrestarsi.

Luglio vedrà in primo piano la vostra intraprendenza...avete tante idee e tanta voglia di fare.

Marte vi sosterrà per tutto il mese dandovi la giusta energia.

Lo scontro di Marte con Plutone e Urano non coinvolge il vostro segno ma avrà ripercussioni su tutti, seppur con effetti diversi.

Cercate di essere comprensivi e tolleranti e di affrontare le decisioni più difficili nella prima parte del mese, perchè dal giorno 20 sarete meno flessibili e difficilmente scenderete a compromessi.

Il giorno 9 la Luna piena in Capricorno vi regalerà serenità e fiducia in voi stessi.

Ricordatevi che questo è un ottimo periodo per voi.

Avete tempi che possono risultare un po' lunghi agli occhi di alcuni, ma non fatevi problemi, andate per la vostra strada e rispettate i vostri ritmi.

Nuovi incontri, nuovi interessi, nuove occasioni...meglio di così!

 
 

GEMELLI

Venere e Marte favorevoli vi daranno gli stimoli giusti per una spumeggiante vita sociale.

Luglio sarà per voi un mese giocoso, date sfogo al vostro desiderio di leggerezza e dedicatevi a nuove attività.

La routine non fa per voi. Frequentate nuovi ambienti e approfondite un'amicizia che vi fa stare bene.

La vostra simpatia ed il vostro essere socievoli faranno brillare le relazioni. 

Ottimo l'influsso della Luna il giorno 23.

Per le mamme lavoratrici luglio sarà un mese un po' agitato sotto il profilo professionale.

Ciò che vi preoccupa maggiormente è la situazione economica che vorreste migliorare. I vostri pensieri ricadono sulle spese eccessive dell'ultimo periodo.

Alcune di voi penseranno di interrompere attività intraprese di recente o di cambiare mansione.

Vi conviene però ragionare con calma per fare scelte appropriate. Marte non vi aiuterà, vi farà anzi sentire offuscate...non è il caso di agire istintivamente.

In questo periodo i contatti giusti faranno la differenza per il vostro umore e per il vostro lavoro.

Sfruttate i mesi di luglio e agosto per fare valutazioni, ad ottobre Giove nella giusta posizione darà slancio ai vostri affari.

Non date troppa considerazione a ciò che nella vostra vita non è ancora ben delineato, date spazio alla vostra voglia di libertà e divertitevi. 

Venere sicuramente è dalla vostra parte e questo mese vi renderà ancora più affascinanti.

Attenzione però dopo il 25 ad usare bene le parole con il partner.

 

 

 

CANCRO 

Marte nel vostro segno e lo scontro con Urano e Plutone non renderanno il mese di luglio il migliore dell'anno, anzi, arrabbiature e stress occuperanno gran parte del mese.

Voi mamme del segno del Cancro siete molto tenere ed altruiste, però non dovete continuare in eterno ad accettare situazioni che in realtà vi fanno stare male.

Lo scontro di Marte con Urano e Plutone genererà conflitti all'interno delle relazioni, sia d'amore sia professionali. Molti rapporti saranno oggetto di una decisione definitiva, senza sfumature.

La Luna piena del giorno 9 renderà palese un contrasto, approfittate di questo mese per liberarvi di ciò che non sopportate più. Vi farà star meglio rendere noto ciò che pensate.

Le mamme lavoratrici vivranno un mese di luglio molto intenso e stressante, non scoraggiatevi, la vostra diligenza sarà notata e arriveranno le vittorie che attendete.

Dal giorno 20 tornerà la serenità di cui avrete molto bisogno in un luglio così burrascoso.

 
 

 

LEONE

Mese che vi renderà più forti e consapevoli.

Vi trascinate dietro da tempo sentimenti che non volete far emergere. Vi siete sobbarcate di tante responsabilità. Ora è il momento di dedicarvi un po' a voi e di guardarvi dentro. Fare scelte importanti anche se difficili vi permetterà di alleggerire il peso che sentite sulle vostre spalle.

Il giorno 5 Venere tornerà ad essere favorevole e migliorerà le vostre relazioni sociali, mentre il Giorno 6 Mercurio entrerà nel vostro segno permettendo di esprimervi con sicurezza. 

Vi regalerà una grande forza comunicativa e lucidità.

Dal giorno 20 sentirete nuovamente dentro di voi la voglia di fare ed emergerà tutta la vostra energia che non si fermerà per tutta l'estate.

Luglio porterà con sè tanto romanticismo...dedicatevi dunque al vostro partner e alla vostra famiglia.

A partire dal 23 il vostro stato d'animo potrebbe essere un po' nostalgico a causa dell'influsso della Luna nuova in Capricorno che riporterà alla vostra mente ricordi passati.

Questo guardarvi indietro però vi farà bene, perchè vi accorgerete di quanto avete avete realizzato nella vostra vita. 

Approfittate dell'energia regalata da Giove che rimarrà nel vostro segno fino a fine luglio, dopodichè penserà a voi Venere.

Concedetevi una vacanza o mettetevi in moto per un nuovo progetto, è tempo di pensare a voi!

Fine luglio e agosto hanno in serbo per voi un periodo ottimo, ricco di energia e belle novità.

 

 

 

VERGINE

Care mamme della Vergine, siete inarrestabili.

Ad agosto Giove entrerà nel vostro segno e finalmente arriverà il relax che tanto attendete e che meritate.

Luglio vi vedrà ancora molto attive su ogni fronte.

Avete un traguardo da raggiungere, non è il momento di distrarsi.

Ci saranno però delle difficoltà, dovute in particolar modo al rumore intorno a voi.

Alcuni parenti non approvano il vostro modo di vivere, sappiamo però che se parlano è per il vostro bene.

In questo periodo la vostra voglia di indipendenza, unita ad un'irrinunciabile voglia di libertà, deve fare i conti con i bisogni degli altri. Vi sentite imbrigliate in convenzioni sociali che non fanno emergere il vostro lato indomito.

Cercate di avere pazienza e curate il modo in cui dite le cose.

La difficoltà più grande che dovrete affrontare a luglio sarà proprio quella di non lasciare che i bisogni degli altri soffochino i vostri. Non rinunciate ai vostri interessi.

A partire dal giorno 20 tornerà la serenità. Inizierà un periodo molto rilassante in cui voi stesse avvertirete il desiderio di allontanarvi dal caos.

 

 

BILANCIA

Care mamme del segno della Bilancia, la prima metà di luglio non sarà per voi molto rilassante.

Vi sentirete nervose e sarete pensierose. Lo scontro di Marte con Urano e Plutone avrà i suoi riflessi su tutti i segni, ma alcuni li avvertiranno maggiormente.

Le mamme lavoratrici si sentiranno particolarmente stanche in questo periodo. Giove vi aiuterà comunque ad affrontare tutte le difficoltà.

Nel rapporto col partner potrebbero emergere incomprensioni e discussioni, questo mese richiederà da parte vostra un pizzico di pazienza in più.

Trascorrete del tempo con gli amici più sinceri, ascoltate i loro consigli e supportatevi vicendevolmente.

Dal giorno 20 tutte le situazioni complicate inizieranno a distendersi e a trovare soluzione.

Se alcune cose non vi soddisfano, non obbligatevi ad accettarle...cambiate strada. Non abbandonate però progetti importanti se non avete di fronte a voi valide alternative.

 

 

SCORPIONE

Non è ora di relax?

Avete mantenuto ritmi elevatissimi negli ultimi tempi, la stanchezza ora si fa sentire.

Però nel mese di luglio sarà richiesto ancora uno sforzo da parte vostra. Non diminuiranno gli impegni, anzi...probabilmente aumenteranno.

Ma Marte è dalla vostra parte fino al giorno 20 e, nonostante lo scontro con Plutone ed Urano, vi aiuterà a mantenere il giusto spirito battagliero.

Attente però a non lavorare in modo automatizzato, dovete mantenere la concentrazione.

Il ritmo frenetico a cui siete sottoposte risentirà anche di nervosismi e tensioni a causa di Mercurio che non è in buona posizione. Non sarete molto disponibili all'ascolto e vi verrà la tentazione di rispondere in modo impulsivo. Cercate di non farlo.

Vi state impegnando su molti fronti, l'amore però ne risente...le vostre energie infatti sono rivolte altrove e alcune mamme dello Scorpione in questo momento sono insoddisfatte. E' difficile accontentarvi.

Se trascorrete del tempo con amici, cercate di distinguere fra questi chi è sincero da chi lo è meno.

 

 

SAGITTARIO

Care mamme del Sagittario, luglio sarà per voi un mese ricco di nuove opportunità che porteranno tanta vitalità soprattutto nella seconda parte del mese.

Le prime due settimane di luglio non vi vedranno molto dinamiche...siete un po' stanche e avete voglia di leggerezza.

Vi siete però accorte che molte cose stanno funzionando bene, luglio è dunque un mese da sfruttare soprattutto per nuovi progetti. 

Avete raggiunto un importante grado di consapevolezza e siete più convinte di voi stesse.

Continuate dunque a credere in voi e cogliete le opportunità che Giove, Mercurio e Marte, con la tregua di Saturno, vi regaleranno.

Mercurio entrerà in Leone il giorno 6, Marte entrerà in Leone il giorno 20. Entrambe le date segneranno per voi l'inizio di un nuovo periodo.

Ci saranno novità, vi sentirete piene di energia e farete nuovi incontri.

Nell'ultima parte del mese recupererete la vostra vivacità e sarete travolte da una sfrenata voglia di viaggiare.

Venere vi regalerà momenti di forte intensità e farà ravvicinare coppie che si sono un po' perdute.

Il giorno 7 però getterà scompiglio...potreste avvertire il desiderio di togliere dalle vostre spalle qualche responsabilità di troppo, di sentirvi più libere.

 

 

 

CAPRICORNO

Il mese di luglio avrà per voi mamme del Capricorno due argomenti fondamentali: riconoscimenti per il vostro impegno e contrasti nel rapporto di coppia che potrebbero portare a decisioni definitive.

Iniziamo dall'aspetto bello: avete speso tante energie per raggiungere importanti risultati.

Il vostro impegno non è passato inosservato, anzi, ha messo in risalto la vostra personalità e le vostre capacità.

Chi vi sta intorno finalmente riconoscerà i vostri meriti ed in particolar modo le mamme lavoratrici avranno una bella novità in arrivo.

Il vostro lavoro è stato apprezzato e lo avete fatto talmente bene da distinguervi dalla massa. E' possibile che presto arrivi, in ambito lavorativo, qualche notizia che desiderate da tempo, ad esempio una promozione, un nuovo contratto.

Questi riconoscimenti faranno brillare la vostra vita sociale facendovi sentire ancora più forti.

Se da una parte vi sono novità e soddisfazioni, dall'altra il periodo non è dei migliori. 

Il rapporto di coppia infatti non gode di piena armonia, anzi i contrasti sono molto accesi e c'è la possibilità di raggiungere un drastico dentro o fuori.

La seconda e la terza settimana del mese metteranno a dura prova le coppie.

Se tenete tanto al vostro partner cercate di non perderlo a causa di atteggiamenti impulsivi. Il dialogo in questi caso è sempre la miglior scelta.

Alcune di voi avvertiranno il desiderio di allontanarsi definitivamente dal partner.

Grazie all'influsso della Luna piena del giorno 9 riuscirete ad affrontare decisioni importanti in modo consapevole.

 

 

ACQUARIO

Care mamme dell'Acquario, avete proprio bisogno di una bella vacanza!

La stagione estiva ormai è iniziata, concedetevi il giusto e meritato relax in compagnia della vostra famiglia.

La vostra mente è sempre attiva, anche se negli ultimi anni avete vissuto una lunga fase di blocco.

Il momento della svolta è però finalmente arrivato...per le vere novità bisognerà attendere agosto, intanto godetevi l'estate e trascorrete del tempo in mezzo alla natura, non rinchiudetevi in casa.

Alcune di voi potrebbero aver avvertito una sensazione di spiacevole solitudine...in realtà dovete sapere che chi è intorno a voi non vuole assolutamente lasciarvi sole.

Il lavoro può dare ancora qualche insoddisfazione durante le prime due settimane del mese, molte di voi stanno cercando di tornare al lavoro, altre di cambiare mansione. 

Potreste notare invidia da parte di alcune persone...cercate di evitare conflitti in questo periodo.

Ritagliatevi degli spazi da dedicare alla vostra famiglia, questo è il luogo migliore in cui stare e in cui trovare serenità.

Dal giorno 19, grazie alla posizione favorevole di Venere e Giove, ci saranno piacevoli sorprese in amore.

 

 

PESCI

Care mamme del segno dei Pesci, lavoro e famiglia sono i due campi che richiederanno la vostra attenzione nel mese di luglio.

Siete state protagoniste di una grande crescita in ambito professionale. Vi saranno affidati nuovi progetti nel mese di luglio. 

Siete donne piene di voglia di fare, sapete impegnarvi e siete in grado di ottenere ottimi risultati. Non abbiate timore dunque di buttarvi in nuove attività, consideratele come nuove occasioni per dimostrare quanto valete.

Siete mamme creative e non vi arrendete mai di fronte a nulla.

Questo mese però, vi vedrà più riflessive del solito. Vi siete infatti accorte che alcuni vostri rapporti professionali non sono per voi stimolanti, anzi portano via tempo che sarebbe meglio dedicare ad attività più utili.

State considerando di allontanarvi da un ambiente che non ritenete incentivante.

Lo farete entro la fine dell'anno e ad ottobre inizierà per voi un periodo entusiasmante.

Con Giove in Scorpione si aprirà infatti una nuova bellissima fase della vostra vita. 

Gli ultimi due mesi sono stati molto stancanti, alcuni problemi familiari hanno occupato la maggior parte dei vostri pensieri.

Qualcuno ha bisogno di voi e state cercando di trovare il modo per aiutarlo.

Il mese di luglio vi vedrà molto introspettive anche per quanto riguarda l'amore. Dopo un periodo di incertezze, di dubbi e confusione troverete risposta alle vostre domande.

Siete abituate affrontare ogni situazione con amore...vivete con amore, vi rapportate con gli altri con amore.

Quell'amore che rivolgete alle persone alle quali tenete ora dedicatelo anche a voi.

A far da sfondo a tutte le novità del mese di luglio c'è un'irrefrenabile voglia di andare in vacanza, manca poco...sta finalmente per arrivare il momento di staccare dagli impegni quotidiani per godersi un meritato relax!

 

Cerca negozio