Confronta prodotti

Oroscopo del mese di Giugno 2017

oroscopo mamma giugno

Il Mamma Oroscopo mensile

a cura di Beberoyal

 

Care mamme, ecco nell'aria il profumo dell'estate tanto attesa!

 
Sole, caldo ed allegria saranno gli elementi essenziali del mese di giugno...periodo perfetto per rilassanti e divertenti weekend e per fantastiche vacanze in famiglia.
 
Vediamo insieme allora cosa riservano le stelle per questo entusiasmante mese.
 

Marte è in Gemelli ed entrerà nel segno del Cancro il 4 giugno.

Questo comporterà un'influenza sulla nostra sfera emotiva più intima, portandovi a dedicare gran parte delle attenzioni alla famiglia.

Sempre nel giorno 4 Venere si trasferirà nel segno del Toro, dopo una lunga transizione in Ariete. 

Questo passaggio al segno del Toro, con il Sole e Mercurio in Gemelli, porterà ad un periodo molto intenso, ricco di cambiamenti ed in cui la comunicazione giocherà un ruolo fondamentale.

Dopo un periodo di incertezze, insicurezze e stasi, dal giorno 10 in poi, quando Giove riprenderà il suo rapido moto, tutto comincerà a ripartire.

 

 


 

ARIETE

La luna piena del 9 giugno favorirà la vostra capacità di puntare dritto verso l'obiettivo, ma non solo.

Vi porterà infatti anche a pensare a qualcosa di diverso ed ulteriore rispetto a quanto previsto, allargando i vostri orizzonti.

Cercate di non perdere di vista le vostre mete e non distraetevi quando trovate alternative o vie più interessanti, non interrompete a metà lavori già in corso...sono in arrivo grandi soddisfazioni.

Fate tesoro delle consapevolezze e della capacità di riflessione che vi ha donato Saturno nei mesi precedenti. 

Voi mamme del segno dell'Ariete non volete mai perdere tempo, ma gli imprevisti dell'ultimo periodo vi hanno insegnato ad analizzare con più calma le questioni importanti e ad affrontarle con determinazione e costanza.

Grazie alle certezze consolidatesi nel mese di maggio avete più fiducia in voi e avete ottenuto la fiducia di altre persone. Continuate a credere in quello che fate.

Giugno non sarà tutto rose e fiori. Verso la fine del mese Marte entrerà in opposizione con Giove e Plutone.

Questo potrebbe causare tensioni soprattutto in ambito familiare. Vi sentirete più nervose ma cercate di non rovinare i rapporti con le persone alle quali tenete di più.

Siate pazienti e comprensive e non affrontate le situazioni che si presenteranno in modo impulsivo.

Usate la sensibilità e la grande capacità comunicativa che vi contraddistinguono per appianare ogni contrasto.

Il transito di Venere che per diversi mesi, soprattutto da febbraio a maggio, vi ha fatto vivere l'amore in modo molto attivo ed interessante, continuerà a portarvi fortuna nelle relazioni sentimentali.

Per le mamme lavoratrici ci sono grandi prospettive anche nel settore lavorativo. Nuovi progetti, nuovi accordi vi daranno energia per tutto il mese.

Cercate solo di non farvi sopraffare dalla voglia di vivere in modo sempre più pieno e soddisfacente il lavoro, per quanto l'atteggiamento sia apprezzabile...la persona che vi sta accanto ha bisogno di sentirsi considerata e vuole, a sua volta, dedicarvi l'attenzione che meritate.

 

 

TORO

Stelle nella giusta posizione. Grande miglioramento, crescita ed originalità caratterizzeranno il mese di giugno raggiungendo il periodo di massimo splendore ad agosto.

Care mamme del segno del Toro, è il momento di riprendere in mano le redini della vostra vita.

I primi mesi dell'anno vi hanno viste un po' spente, trascinate da forze maggiori che hanno condotto gli avvenimenti sostituendosi a voi.

E' il momento di tornare ad essere protagoniste e motore delle vostre decisioni.

Non trascinate più alla lunga situazioni che non portano alcun beneficio. Siete benissimo in grado di capire quali sono le persone che vi ammirano sinceramente e che vogliono il vostro bene.

A volte uscire dagli schemi, interrompere alcune abitudini seguendo le quali ci si sente sicuri anche se non danno grandi soddisfazioni, può far trovare l'energia giusta, quell'entusiasmo che fa affrontare la vita in modo diverso e porta a veri risultati.

Avete dalla vostra parte Venere e Marte, lasciatevi dunque trasportare dal cambiamento, dalle novità e non rimanete ferme a guardare come avete fatto per troppo tempo.

Venere riporterà in superficie quelle emozioni nascoste a lungo sotto ad una apatica svogliatezza. 

Tornate ad amare con passione, giugno è il mese della rivincita!

 

 

GEMELLI

Care mamme del segno dei Gemelli, giugno è il vostro mese...e che mese!!!

Saturno è stato contro per lungo tempo, facendo crollare alcuni rapporti incerti.

La sua opposizione ha generato ostacoli, tensioni, rallentamenti, mettendo a dura prova la vostra pazienza e la vostra capacità organizzativa.

Come sempre però, bisogna guardare l'altra parte della medaglia. Saturno infatti, in modo lento e non di certo palese, ha fatto consolidare rapporti che per voi saranno molto importanti in futuro e vi regaleranno grande stabilità e voglia di fare.

Il giorno 9 la luna piena in Sagittario farà brillare la sfera delle vostre relazioni, rafforzandole e facendovi cogliere nuove opportunità.

Cercate il contatto con le persone che hanno i vostri stessi interessi, che vi capiscono e che sono sulla vostra stessa lunghezza d'onda.

Voi mamme lavoratrici sarete in grado di raggiungere importanti obiettivi. Se vi siete caricate di troppo lavoro prendetevi il giusto tempo per rilassarvi.

Avete tanti progetti in mente, condivideteli con persone che sono in linea con i vostri pensieri.

Saturno in opposizione non renderà la strada liscia per la realizzazione di ciò che avete in mente, renderà l'obiettivo meno nitido e vi farà mancare le basi per poter iniziare. 

Avete già provato a passare periodi di alti e bassi e certamente questo andamento altalenante può aver influito negativamente sulla vostra soddisfazione finale, non consentendovi talvolta di portare a compimento un programma.

Voi però siete vincenti, avete trovato in passato soluzioni importanti in momenti in cui sembrava che non ce ne fossero. 

Non perdete di vista perciò tutte le idee nate nell'ultimo periodo, non abbandonate i vostri sogni. Mercurio sarà nel vostro segno fino al 20 giugno, consentendovi di pianificare il tutto meglio.

Avete imparato nel tempo a capire qual è la cosa giusta da fare per sbalordire qualcuno, lo farete ancora.

Sullo sfondo alcune tensioni familiari  potrebbero rendervi un po' nervose. Non abbiate paura di mostrare il vostro carattere e non arrendetevi di fronte alle ingiustizie.

Far cadere i filtri che ogni tanto utilizzate con le persone a voi care o in cui riponete fiducia può rendere i rapporti ancora più trasparenti, rafforzando i legami.

 

 

CANCRO 

Care mamme, giugno sarà per voi il mese della ripartenza.

Avete passato un periodo stressante, talvolta frustrante. Urano, Plutone e Giove in opposizione hanno influito sul vostro stato d'animo, generando stanchezza e soprattutto insoddisfazione per la vostra vita.

Tensioni familiari, problemi in ambito lavorativo e voglia di cambiare hanno caratterizzato i primi mesi dell'anno, ma ora è arrivato il momento di recuperare.

Appena Marte entrerà nel vostro segno, con l'aiuto di Venere attiva dal giorno 6, ritroverete l'energia e la forza per proseguire.

La strada davanti a voi apparirà più nitida e con la luna piena del giorno 9 si prospetta l'arrivo di una bella novità.

Verso fine mese Marte si scontrerà con Giove, Urano e Plutone che di nuovo contrasteranno un po' le vostre forze, ma non disperate. 

Abbiate pazienza...ad ottobre, con Giove in Scorpione, riprenderete in mano il timone della vostra vita e ricomincerete a pensare al vostro futuro con entusiasmo.

Troverete la vostra strada in modo coraggioso ed audace, come avete sempre fatto.

Voi mamme di questo segno siete grandi lavoratrici, non arrendetevi, arriveranno le ricompense che meritate.

 

 

LEONE

Con Venere in transito nel vostro segno fino ad ottobre, fiducia, entusiasmo ed energia saranno i tratti distintivi delle vostre giornate.

Mamme leonesse, voi solitamente siete competitive, coraggiose e perfezioniste...avete ottenuto grandi risultati, ora godeteveli e rilassatevi. 

Il giorno 9 con la luna piena e Saturno in Sagittario riuscirete con più semplicità e convinzione a prendere decisioni importanti.

Il 20 giugno Marte entrerà in Leone e da quel momento sarete inarrestabili.

Siete ambiziose e volete raggiungere tutte le mete prefissate.

Avete imparato nel corso del tempo a distinguere ciò che sicuramente riuscirete a realizzare da ciò che non è fattibile e per cui è meglio volare basso.

L'estete sarà per voi il trionfo dell'energia.

Giove, Saturno e Urano sono dalla vostra parte. E' sicuramente favorita la pianificazione di nuovi obiettivi, ma per raggiungerli dovrete attendere luglio o settembre.

Avete vissuto momenti d'amore molto intensi, verso fine mese potrebbe arrivare qualche tensione per le mamme lavoratrici, ma non soffermatevi su esse...sfruttate il vento favorevole di questo periodo e fate vincere i sentimenti.

 

 

VERGINE

Vedete il traguardo? E' lì...manca poco!!!

Giugno si presenta per voi mamme del segno della Vergine un mese ricco di cambiamenti, ma sono richiesti da parte vostra ancora un po' di sforzi.

Avete voglia di vedere subito il risultato desiderato e in questo periodo siete impazienti.

Le prime due settimane del mese potrebbero essere pesanti, le tensioni non mancheranno.

Sicuramente il periodo migliore in questo 2017 per voi burrascoso arriverà ad ottobre, ma già verso fine mese ci saranno conferme importanti.

A partire dal giorno 21 il vento sarà favorevole e con Sole e Mercurio bendisposti dimenticherete tutte le difficoltà affrontate. 

Magnetismo e fascino saranno le caratteristiche principali della vostra estate.

Tensioni, ansia, insoddisfazione e talvolta momenti di calma piatta hanno coinvolto la sfera sentimentale facendola scivolare in secondo piano.

Nelle ultime due settimane del mese sarete avvolte dal romanticismo...le relazioni, che negli ultimi mesi sono state messe a dura prova, ricominceranno a brillare.

Venere e Marte vi aiuteranno ad essere dinamiche ed allegre. Inoltre, grazie alla vostra simpatia, miglioreranno i rapporti già in essere e quelli nuovi partiranno in modo eccellente.

Le mamme lavoratrice di questo segno hanno affrontato momenti di grande pressione, trascurando l'amore. Siete stanche, ma è arrivato il momento di dedicarvi nuovamente a voi, ai sentimenti.

Concedetevi momenti di svago e approfittate delle ultime due settimane di giugno per uscire e fare nuovi incontri.

Un atteggiamento propositivo sarà fondamentale sia per la sfera personale, sia per quella professionale.

 

 

BILANCIA

Mese del recupero.

Avete affrontato periodi stressanti e difficili, il vostro pensiero ora è rivolto costantemente alle vacanze, alla stagione estiva, al relax.

Voi appartenete al segno dell'equilibrio e la stabilità è un elemento imprescindibile nella vostra vita.

Negli ultimi periodi le tensioni vi hanno messe a dura prova, per voi è difficile rinunciare ad avere i piatti della bilancia perfettamente in linea.

Avete vissuto cambiamenti importanti, alcuni dei quali non erano neanche voluti da voi.

Giugno però sarà il mese ideale per riprendere il ritmo giusto.

La fase di svolta inizierà per voi il giorno 6, quando terminerà l'opposizione di Venere.

Sapete cosa significa questo? Il trionfo dell'amore.

Eh si care mamme del segno della Bilancia...giugno ed in particolare le giornate dal 6 al 20 saranno fondamentali per confermare un amore o risanare una crisi di coppia.

Ci sarà molta complicità con il partner...vi capirete con uno sguardo e con i bimbi vi attende un ottimo periodo di serenità ed armonia.

L'ultima settimana di giugno sarà un po' più complicata. La luna piena in Sagittario il giorno 9 giugno e Mercurio favorevole vi aiuteranno comunque ad essere più determinate e sicure.

Utilizzate la vostra capacità di dialogo per appianare qualsiasi contrasto.

Le mamme lavoratrici potrebbero notare un aumento della mole di lavoro. Non abbattetevi, non interrompete i lavori a metà. 

Valutate tutte le possibilità che vi si presentano e approfittate delle prime due settimane del mese per prendere decisioni importanti...le occasioni per mettere in mostra le vostre capacità non mancheranno.

 

 

SCORPIONE

Giugno sarà per voi un mese entusiasmante, ricco di grinta, allegria e bellissime novità.

Per le mamme nate sotto questo segno sarà decisiva la seconda parte dell'anno.

Con l'ingresso di Giove nel vostro segno si registrerà un evento che porterà benefici e grandi vantaggi per diverso tempo.

Avete trascorso mesi molto intensi, per le mamme lavoratrice la fonte principale di stress è stata il lavoro.

Nel mese di giugno sarete però in grande forza ed otterrete dei buonissimi riscontri per quanto fatto in precedenza.

Le coppie di lunga data possono aver subito momenti di difficoltà, causati in alcuni casi da tensioni in ambito lavorativo oppure da stress generale che necessariamente è andato a riversarsi in questo ambito.

Quando però si ha accanto un partner forte è sempre facile recuperare il rapporto e veder tornare complicità ed armonia.

Ricordate di essere sempre sinceri ed onesti con il vostro compagno ed anche con voi stesse...pensate con ottimismo!

Nel corso dell'anno vi siete dedicate a progetti importanti per il vostro futuro, ora volete fare ancora di più, sentite l'esigenza di mettervi in gioco.

Con Marte favorevole vi sentirete più forti e più padrone delle vostre scelte. Soprattutto nelle prime due settimane di giugno sono favoriti i viaggi e la conoscenza di persone importanti.

Nei giorni centrali del mese potreste sentirvi poco apprezzate...è richiesto da parte vostra un pizzico di coraggio in più.

Prendete decisioni in modo fermo e concreto  e vedrete che non mancheranno piacevoli novità.

Siete persone affascinanti, ma siete anche impegnative per chi vi sta intorno e per voi stesse. Apparite forti e decise, ma a volte avete bisogno di comprensione e di supporto.

Il transito di Mercurio vi darà il sostegno di cui necessitate e a partire dal 21 giugno sono previsti anche guadagni maggiori e più romanticismo in amore.

 

 

SAGITTARIO

Fase di perfezionamento.

Creatività, rinnovamento e coraggio sono gli ingredienti principali delle vostre azioni da inizio anno.

Care mamme Sagittario, è nella vostra indole cercare la trasformazione. Voi fuggite dalle abitudini perchè imprigionano la vostra creatività.

Porvi dei limiti non è mai una buona idea. Sentite spesso l'esigenza di fare nuove esperienze e da inizio anno vi siete messe spesso in discussione, rivalutando alcuni punti ritenuti fermi.

Questo è il momento di migliorare le decisioni prese. Continuare a cercare il cambiamento può causare alla lunga stress e stanchezza.

Aprile e maggio sono stati per voi mesi intensi, con Marte, Sole e Mercurio in opposizione.

Avete superato momenti di agitazione ed ora siete stanche di affrontare i soliti problemi.

Cercate però di non agire in modo brusco ed evitate gli scontri perchè potrebbero far riemergere vecchie questioni, facendovi solo soffrire.

Il vostro desiderio di rivincita è molto forte, ma nel mese di giugno non sono previste per voi grandi novità.

Anche in amore non sono previsti per il momento cambiamenti, ma dal giorno 20 luglio, quando Marte entrerà in Leone, la sfera sentimentale riceverà un nuovo slancio, soprattutto per quanto riguarda le coppie di lunga durata che hanno raggiunto un importante equilibrio.

 

 

CAPRICORNO

Care mamme del Capricorno, il mese di giugno si presenta per voi diviso in due fasi.

La prima molto dinamica, ricca di progetti ambiziosi, la seconda dedicata all'amore. 

Mamme lavoratrici, voi avete dedicato tantissimo tempo al lavoro negli ultimi mesi...ora è il momento di rilassarvi, i vostri bimbi sono sempre al centro dei vostri pensieri... ma è bene ricominciare ad occuparsi anche del partner in modo significativo, è lui stesso a richiedere le vostre attenzioni.

La seconda parte del mese sarà più rilassante e la seconda parte dell'anno sarà migliore della prima.

Il giorno 4 Marte entrerà in opposizione causando contrasti, tensioni, discussioni con familiari e collaboratori e conducendo a decisioni drastiche.

Il vostro carattere è solitario, però giugno è il mese ideale per aprirsi ai consigli, dando spazio al confronto genuino.

Venere vi regalerà molto fascino e sarete molto attraenti, fate forza su questi aspetti e attendete con serenità il mese di ottobre in cui inizierà per voi una fase di rilancio.

 

 

ACQUARIO

Vita sociale a gonfie vele.

Ritagliatevi del tempo da passare con gli amici, è il periodo giusto per concedervi un po' di serenità. Mercurio in Gemelli favorirà infatti i vostri rapporti appagando il vostro costante bisogno di comunicazione.

I tempi di attesa e stallo che vi hanno imprigionati per mesi ora stanno per terminare. 

E' forte ora la voglia di mettervi in gioco, di rinnovarvi facendo forza sulla vostra creatività.

Mercurio e Giove favoriranno un atteggiamento ottimista verso il futuro e renderanno i giorni centrali del mese molto gioiosi.

Talvolta avete dovuto  rinunciare alle vostre aspirazioni, perchè costretti da condizioni contingenti che dettavano legge.

Giugno però è un mese favorevole per i cambiamenti e vi offre la possibilità di migliorare e crescere.

Nella sfera sentimentale non ci saranno novità importanti, anzi il giorno 6 Venere entrerà in Toro generando tensioni.

Venere in opposizione provocherà un leggero allontanamento e scatenerà incomprensioni nella coppia. 

Voi mamme di questo segno tendete ad eccedere quando vi arrabbiate, perciò cercate di moderarvi e di non usare parole sbagliate, soprattutto se le discussioni nascono a causa di motivi banali.

Utilizzate la vostra capacità di dialogo e di confronto e tenete in considerazione le intuizioni che potrebbero accendersi in voi, soprattutto il giorno 9 giugno.

 

 

PESCI

Care mamme del segno dei Pesci, il mese di giugno inizierà per voi con domande, dubbi, umore altalenante e nervosismo.

Tranquille...la fine del mese sarà meravigliosa.

L'estate farà brillare le vostre relazioni sociali.

Negli ultimi mesi Saturno vi ha addossato impegni e grandi responsabilità, gli ostacoli non sono mancati.  

Giove vi metterà di fronte ad importanti decisioni ed in alcuni casi a cambiamenti che coinvolgono in particolar modo la sfera sentimentale.

L'amore è in questo periodo oggetto di dubbi, ripensamenti e alcune di voi sentono l'esigenza di allontanarsi dal compagno. Siete stanche della solita routine e volete qualcosa di diverso.

Siete donne imprevedibili, si sa...sono però altrettanto noti il vostro lato romantico e il vostro essere affascinanti e sognatrici...non potete vivere senza amore.

Marte farà riaccendere la passione all'interno della coppia e se avete con voi il partner ideale non lasciate che i dubbi vi facciano allontanare...ce ne sono pochi in giro, tenetevelo stretto!

La vostra realizzazione professionale e sentimentale è alle porte. Avete ripreso il controllo della vostra vita, dopo tanti sforzi e tanto impegno...ve lo meritate.

Per le mamme lavoratrici e per le mamme che hanno colloqui o impegni importanti, le ultime due settimane del mese sono favorevoli.

Verso fine mese Marte e Giove si scontreranno nuovamente riaccendendo dubbi in ambito relazionale...cercate di fare ciò che vi fa star bene e vi fa sorridere.

Dedicatevi ad attività piacevoli e alla vostra felicità.

 

Cerca negozio