Confronta prodotti

Nido di Grazia intervista il Presidente del Gruppo Beberoyal

nido di grazia intervista beberoyal

Sul blog di Nido di Grazia, importante associato di Beberoyal, è stata pubblicata un lunga intervista al Presidente del Gruppo, in occasione dei 10 anni e della Crociera celebrativa di Aprile 2016.

 

 

In occasione dell’anniversario dei 10 anni del Consorzio BebeRoyal di negozi di Prima Infanzia, intervista il Presidente Raffaele Romanó.

Ciao a tutti, mamme e papà!

 

Tra pochi giorni salperà una nave carica carica di: specialisti del settore Prima infanzia. In occasione dei 10 anni del Consorzio BebeRoyal, infatti, i migliori esperti del settore della vendita di prodotti per bambini, ed esponenti del mercato prima infanzia, si riuniranno durante un weekend davvero “fluttuante”. Parte la crociera BebeRoyal, un evento unico ed esclusivo organizzato dal Presidente del Consorzio. Ed oggi, Raffaele Romanó è qui con noi, per raccontarci cosa accadrà tra pochi giorni.

 

Buongiorno Presidente, è un piacere ospitarla all’interno del nostro blog. E se le dicessimo “10 anni di BebeRoyal”?

 

Ti direi dieci anni di grandissime soddisfazioni, di crescita, sia personale che di legami veri. Con clienti e fornitori, ma soprattutto con i colleghi, con i quali ho condiviso momenti importanti della mia vita.

 

Nidodigrazia fa parte del Consorzio e quindi, con immenso piacere, anche noi festeggiamo la ricorrenza. Tuttavia, non tutti gli utenti che ci leggono, conoscono BebeRoyal. Spieghiamo di cosa stiamo parlando. Il Consorzio è nato nel 2005, legando tra loro attività commerciali che avevano già in comune qualcosa, ma anche realtà diverse tra loro. In che cosa consiste BebeRoyal?

 

Beberoyal è un consorzio che unisce tra loro i migliori negozi di prima infanzia d’Italia. Ad oggi i punti vendita associati sono oltre 70. BebeRoyal è condivisione, è una rete di progetti di comunicazione, di visibilità e di vendite, con vantaggi reciproci. I risultati negli anni sono stati molto soddisfacenti e quello che abbiamo avuto la possibilità di fare è stato anche confrontarci alla pari con altri competiror, talvolta più grandi di noi, per crescere, in gruppo e singolarmente.

 

 

..continua a leggere su Nido di Grazia

Cerca negozio