Confronta prodotti

I must have di Picci per le vostre passeggiate col bambino

La stagione dei primi caldi da voi è arrivata? Qui ancora non ne siamo così certi, ma di sicuro vogliamo farci trovare preparati.

Andare a spasso con la mamma in primavera è una delle attività più belle per i vostri piccoliScoprire i colori e gli odori della natura è un’avventura ineguagliabile e un passaggio pedagogico importantissimo. Le passeggiate infatti servono al vostro piccino per imparare a sentirsi al sicuro anche fuori casa.

Se avete poco tempo e i vostri impegni si accavallano l’uno sull’altro, piuttosto che rinunciare a una passeggiata col vostro piccino cercate di farvi aiutare dal vostro compagno e trovate un momento per voi e il vostro bambino.

Oltre a preparare la borsa per uscire con tutto il necessario (potete trovare qualche consiglio qui) dovete pensare alla pelle del vostro bambino soprattutto se il caldo inizia a farsi sentire. Non potete infatti pensare di tenere il vostro piccolo a diretto contatto con il passeggino.

I materassini Picci Colorelle in tessuto antibatterico e anallergico vi permettono di stare tranquille e di far sì che il sudore del bambino si asciughi in maniera naturale e senza irritare la pelle.

Potrete scegliere tra un’ampia gamma di colori di materassini double-face oltre alla modernissima versione jeans.

In alternativa potrete scegliere il materassino Naturelle in pula di farro, ancora più delicato sulla pelle e creato con materiali di origine vegetale.

Infine per i piccolini più allegri scegliete il materassino con la mucchina Lola, disponibile in vari colori e anche nella versione perovetto se siete abituate a portare spesso i vostri figli in macchina.

Tutti i prodotti sono interamente prodotti in Italia. Il Made in Italy è da sempre la nostra più importante garanzia!

Raccontateci anche voi le passeggiate con i vostri piccolini!

Cerca negozio