Confronta prodotti

Dorel Juvenile Europe ottiene la certificazione ISO 9001:2015

Dorel Juvenile Europe è una delle prime multinazionali ad aver conseguito la nuova certificazione ISO 9001:2015 avente ad oggetto la qualità dell’organizzazione aziendale.

Dorel Juvenile Europe, presente in 13 Paesi, è una divisione di Dorel Industries (TSX: DII.B, DII.A), la più grande azienda al mondo produttrice di articoli per bambini.

 

Charles de Kervénoaël, President & CEO di Dorel Juvenile Europe, sottolinea l’importanza della nuova certificazione ISO 9001:2015.

 

Ecco le parti salienti del suo discorso:

 

“Tutti i prodotti che realizziamo, dai seggiolini auto ai giocattoli, sono creati per essere utilizzati dai bambini.

Abbiamo quindi la grande responsabilità di sviluppare prodotti che soddisfino gli standard più elevati per offrire ai piccoli la massima sicurezza ed attenzione dallo studio alla realizzazione di ognuno di essi.

Ciò sottolinea la passione, cura ed attenzione che mettiamo nei nostri prodotti e la mission di Dorel Juvenile Europe, ‘Care for Precious Life’.”

I genitori si fidano dei nostri prodotti e noi dobbiamo avere grande rispetto di tale fiducia. Tutti i processi e i sistemi all’interno della nostra azienda sono ben organizzati, sempre aggiornati e salvaguardati da un sistema di monitoraggio della qualità. Auditor esterni, dopo aver svolto una severa serie di controlli, hanno conferito  alla qualità della nostra organizzazione la nuova certificazione ISO 9001:2015”.

Lavoriamo ogni giorno puntando all’eccellenza. E’ un riflesso diretto della natura del nostro lavoro.

Abbiamo l’obbligo di essere i migliori. I nostri consumatori se lo aspettano. Siamo orgogliosi di essere la prima azienda multinazionale del nostro settore ad aver ottenuto la certificazione ISO 9001:2015”.

 

Le specifiche della nuova ISO 9001:2015 sono state pubblicate il 23 settembre 2015.

Per soddisfare i nuovi parametri, Dorel Juvenile Europe ha prontamente aggiornato il proprio sistema di gestione della qualità già esistente ottenendo la certificazione il 20 Novembre, a poche settimane dai primi audit.

 

www.dorel.com

 

 

Cerca negozio