Confronta prodotti

Beberoyal a sostegno del Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli

Centro di aiuto alla vita Mangiagalli

Beberoyal ama i bambini e le loro mamme e cerca da sempre di favorire il loro benessere e la loro serenità.

 

Per questo si impegna anche nel sociale e per l’anno 2017/2018 ha deciso sostenere il Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli, associazione milanese di volontariato che, da più di trent’anni, si occupa di maternità difficili.

 

Fondato nel 1984 da Paola Marozzi Bonzi, il Centro offre progetti personalizzati e concreti, rivolti a donne o coppie, con l’obiettivo di favorire l’accettazione serena della gravidanza e di rinforzare le risorse personali e genitoriali.

 

Talvolta una maternità inattesa, il disagio economico, l’assenza di amici e parenti o del partner stesso possono far sì che le donne vivano l’attesa di un figlio con ansia, paura e senso di solitudine.

Le stesse preoccupazioni possono riguardare anche le coppie.

 

Il CAV dunque aiuta a superare le difficoltà contingenti e ad impostare la relazione con i figli in modo corretto, accompagnando i genitori ad accogliere con gioia la maternità e la nascita del loro bimbo.

 

Grazie alla sua attività il CAV ha aiutato a nascere 20.608 bambini, seguendoli con amore e dedizione per tutto il primo anno di vita.

 

Ogni anno Beberoyal premia i Partner del Gruppo che si distinguono per ricerca, qualità e funzionalità.

In occasione della prestigiosa premiazione ha deciso di devolvere un contributo di beneficenza al CAV, per sostenere l’associazione nella sua importante attività.

 

Vincitori dei Beberoyal Awards 2017 sono:

  • Fiocchi di riso per Talco non Talco
  • Inglesina per Zippy Light
  • Peg Perego per Prima Pappa zero3
  • Bèbè Confort per AxissFix
  • Baby Jogger per City Tour
centro di aiuto alla vita Mangiagalli missionesponsor CAV

Cerca negozio