Confronta prodotti

Beberoyal premia Quaranta Settimane

[MIlano 2 Dicembre 2015] Duccio lo sterilizza ciuccio è protagonista del premio speciale Beberoyal riservato al marchio Quaranta Settimane da Beberoyal Consorzio.

 

Il 4 Novembre 2015 a Bollate, presso la sede di Quaranta Settimane, il Presidente del Consorzio Beberoyal Raffaele Romanò ha consegnato il Premio Speciale Beberoyal a Silvia Nerotti, titolare dell’azienda.

 

Quaranta Settimane è un marchio presente dal 2006 nel mercato di prodotti per l’infanzia ed ha saputo affermarsi  tra le migliori aziende grazie all’attenzione al design, funzionalità, qualità dei materiali selezionati e rispetto per l’ambiente.

 

In occasione del decennale di attività del Gruppo Beberoyal, è stata celebrata la collaborazione tra queste due realtà con un Premio Speciale:

Giovani artisti e designer hanno scelto uno dei prodotti più rappresentativi del brand Quaranta Settimane e lo hanno reso un vero e proprio oggetto d’arte: Duccio lo Sterilizza Ciuccio è stato sottratto al suo habitat naturale, assumendo così un valore altro rispetto al suo scopo primario, diventando di fatto icona. Un ricordo prezioso, uno stimolo per l’avvenire.

 

 

quaranta settimane
ok baby prodotti bambini

Cerca negozio