Confronta prodotti

Beberoyal premia Inglesina // Awards 2017

Beberoyal premia inglesina

Nella giornata del 25 Ottobre 2017, presso la sede vicentina di InglesinaRaffaele Romanò Presidente di Beberoyal, ha consegnato  personalmente a Liviano Tomasi Presidente di Inglesina,  l'Award 2017 di Beberoyal per l'innovazione e eccellenza di prodotto con cui l'azienda vicentina si è distinta con il prodotto Zippy Light.

 

Quest'anno il riconoscimento Beberoyal consiste in una generosa donazione effettuata dal Gruppo a nome delle aziende partner al CAV Mangiagalli Onlus, che si occupa di aiutare, assistere e accompagnare mamme meno fortunate che affrontano gravidanze difficili, presso la principale Maternità di Milano.

 

Ecco il commento del Presidente durante la consegna del premio al Sig. Tomasi:

 

'Il Gruppo Beberoyal da sempre punta alla qualità e alla vicinanza alle Mamme e i Bambini, con un occhio particolarmente attento alle loro esigenze. Per questo si avvale della partnership delle migliori aziende di settore e dei più prestigiosi punti vendita. L'idea di devolvere gli AWARD Beberoyal 2017 a una ONLUS che si occupa esclusivamente di mamme e bambini in difficoltà nasce dal mio desiderio di manifestare i valori che da sempre il Gruppo condivide con i suoi partner e associati."

 

Visibile l'emozione e l'orgoglio da parte di tutto il management Inglesina durante la consegna del riconoscimento.

 
 
Beberoyal @ InglesinaBeberoyal @ Inglesina

Cerca negozio