Confronta prodotti

Beberoyal premia Inglesina // Award 2018

Nella giornata di Martedì 6 Novembre 2018, presso la sede vicentina di InglesinaRaffaele Romanò Presidente di Beberoyal, ha consegnato a Liviano Tomasi Presidente di Inglesina,  l'Award 2018 di Beberoyal per l'innovazione e eccellenza di prodotto con cui l'azienda vicentina si è distinta con il passeggino Aptica

Quest'anno il riconoscimento Beberoyal consiste in una generosa donazione effettuata dal Gruppo a nome delle aziende partner alla Fondazione Bambin Gesù di Roma.

 

Inglesina è un’azienda tutta italiana nata nel Dicembre del 1963 grazie alla creatività di Liviano Tomasi.

Particolarmente attento al mondo dei bambini e con una grande passione per i go-kart, Tomasi progetta le prime carrozzine pensando alla massima praticità e sicurezza per il bambino.

Creare prodotti che aiutassero i genitori a prendersi cura dei propri figli ha permesso all’azienda di avere uno sviluppo costante.

Il primo rivoluzionario passeggino, nato negli anni Settanta, si ispira alle prime esplorazioni spaziali. ‘Apollo’ presenta le caratteristiche ancora oggi riconoscibili in tutti i prodotti Inglesina: qualità, amore per i dettagli, sicurezza e funzionalità.

Forte del suo successo nel settore dei passeggini, negli anni Ottanta Inglesina amplia la sua produzione anche al settore degli accessori, seguiti dalle soluzioni modulari e infine dalla collezione per la casa e l’infanzia ‘M’Home’ ad altissimo livello di design.

Ricerca, innovazione e stile sono gli strumenti che Inglesina utilizza per la creazione di carrozzine dal fascino anglosassone, pratiche nell’uso, semplici da trasportare assicurano la tranquillità per spostamenti sicuri e il massimo comfort al bambino.

Materiali solidi, tecnologia al servizio dell’utilizzo sono una scelta d’identità per Inglesina che si è mantenuta e confermate nel tempo. Un esempio eclatante della qualità dei passeggini Inglesina risiede nella storica ‘London’, primo modello dell’azienda che richiama le tradizionali carrozzine britanniche, da qui deriva il nome ‘Inglesina’.

‘London’, rivisitata nel design e con il nome di ‘Classica’ viene prodotta ancora oggi, simbolo di quanto l’azienda abbia mantenuto alti standard di produzione.

 

Cerca negozio