Confronta prodotti

Beberoyal premia Inglesina

premiazione inglesina

[Altavilla Vicentina 22 Ottobre ] Il Consorzio Beberoyal, che unisce i migliori marchi e i migliori negozi di prodotti per infanzia presenti sul territorio italiano, consegna il premio speciale 10 anni ad Inglesina.

Il Presidente Raffaele Romanò ha consegnato personalmente il premio a Liviano Tomasi, Fondatore della storica azienda italiana.

In occasione dell’anniversario decennale della collaborazione tra Beberoyal ed Inglesina, il consorzio ha voluto dedicare un premio speciale per la costanza nella ricerca e sviluppo di prodotti per l’infanzia perseguito da questa storica azienda italiana, che fin dall'inizio è stata presente nel Gruppo.

Il premio è stato commissionato a giovani artisti e designer italiani che, ispirandosi ai valori di Inglesina, hanno realizzato un’opera partendo dalla ruota della classica carrozzina Inglesina, un prodotto storico che non ha conosciuto rivali nel corso dei 52 anni di attività dell’azienda.

La ruota della famosa carrozzina assume così un valore che trascende il suo scopo primario diventando un’ icona e un ricordo prezioso.

 

 

 

Raffaele Romanò Presidente Consorzio Beberoyal - Livio Tomasi Fondatore Inglesina
ok baby prodotti bambini

Cerca negozio