Confronta prodotti

Beberoyal premia Cam Il Mondo Del Bambino

premiazione cam il mondo del bambino

[Telgate 5 Novembre]  Beberoyal, il Consorzio di negozi che offrono i migliori marchi nell’ambito di prodotti per l’infanzia, premia il brand Cam Il Mondo Del Bambino con il premio speciale 10 anni.

 

Per celebrare questo solido rapporto tra le due aziende, il consorzio ha voluto dedicare un premio che unisse e rappresentasse le migliori caratteristiche dell’azienda.
Il presidente del consorzio Raffaele Romanò ha consegnato personalmente il premio a Franco Rho, titolare di Cam Il Mondo Del Bambino, presso la sede Cam di Telgate.

 

Il premio è stato consegnato in occasione dell’anniversario decennale della collaborazione tra Beberoyal e Cam Il Mondo Del Bambino.
La storica azienda italiana Cam si è distinta per la creatività, passione e fantasia nella creazione dei prodotti, per questo motivo Beberoyal ha voluto dedicare un premio speciale all’azienda che da ormai 10 anni collabora con il Gruppo.

 

Il premio è stato commissionato a giovani artisti e designer italiani che, ispirandosi ai valori dell’azienda Cam, hanno realizzato un’opera partendo dalla ruota del passeggino Cam Minùetto, uno dei passeggini più eleganti del brand che rappresenta i concetti fondamentali dell’azienda: sicurezza, unicità “a misura di bambino”.  

Cam il mondo del bambino ritira premio speciale Beberoyalpremio speciale Beberoyal per Cam il mondo del bambino

Cerca negozio