Confronta prodotti

Beberoyal incontra famosa Influencer Cinese

[Varedo 29/06] Si è tenuto presso lo store La Chiocciola di Varedo, appartenente al Gruppo Beberoyal, l'importante incontro di scambio culturale e commerciale tra la blogger e imprenditrice cinese, Shun Jing, con collaboratori e i rappresentanti del Gruppo Beberoyal.

In presenza del Sindaco di Varedo, Filippo Vergani, testimone istituzionale di questo appuntamento, sono state poste le basi per un possibile sviluppo commerciale, con la ferma intenzione di rilanciare l’eccellenza, la professionalità e la qualità del made in Italy nel mondo.

Shun Jing è una mamma cinese divenuta famosa con il web. Seguita di più di 10 milioni di follower, è il punto di riferimento del mercato dei prodotti per infanzia di Pechino.

Portando la sua esperienza di mamma è riuscita a costruire un importante progetto imprenditoriale e un e-commerce che genera importanti fatturati.

Anche in Cina, sebbene con strumenti diversi dai nostri, si è affermato il fenomeno dei web influencer. Questi influenzatori si affacciano su un mercato di clienti immenso che genera attrazione in tutti i dealer internazionali.

Bilancio più che positivo con interessante scambio di informazioni sulle differenze e le affinità tra le due millenarie culture, italiana/europea e cinese.
 

Cerca negozio