Confronta prodotti

Chicco & EXPO 2015

Chicco ha vinto il bando per la Children Hospitality di tutto il sito di Expo 2015.

In una vetrina di visibilità unica ed internazionale come Expo, Chicco,  grazie alle sua esperienza di oltre 60 anni nel mondo del bambino,  è stato scelto e riconosciuto come miglior e unico partner per gestire l’accoglienza delle famiglie con bambini piccoli, dando loro tutto il supporto necessario per poter godere in serenità la visita all’esposizione.

Oltre 30 Milioni di visitatori da più di 70 Paesi del mondo, più di 350.000 famiglie con bimbi da 0 a 36 mesi nel primo Expo della storia che si apre anche ai più piccoli: Chicco e EXPO insieme per le famiglie.

 

CHICCO E EXPO

Feed Their Future.

Crediamo che i bambini siano il futuro del mondo.

Per questo saremo con loro a Expo 2015

 

Saremo con loro con le nostre 14 aree dedicate al cambio e all’allattamento, con una fornitura di 350.000 salviette detergenti, 50.000 confezioni di pannolini e oltre 30.000 prodotti tra fasciatoi, federe, cuscini per l’allattamento e mangiapannolini,

Saremo con loro con i nostri 1.000 passeggini, a disposizione delle famiglie per rendere la visita all’Expo ancora più bella.

Perché crediamo che la curiosità di un bambino vada accompagnata e portata lontano, per fargli scoprire il mondo dalle prospettive più diverse.

Saremo con loro nei 10 punti ristoro con più di 1.000 prodotti tra seggioloni, rialzi sedia e scaldabiberon, per rendere facile anche il momento della pappa.

Saremo con loro con i nostri prodotti ma prima di tutto con la nostra esperienza, unica nel mondo del babycare. Perché sappiamo che nutrire un bambino non significa solo dargli da mangiare, ma far crescere il suo futuro. Giorno dopo giorno.

 

Giulio De Masi

Hard Goods Chicco