Confronta prodotti

Carlo Cracco e lo shopping

carlo cracco

Cracco, 47 anni, si trovava con la sua compagna Rosa Fanti in un punto vendita a fare acquisti per il suo ultimogenito, il piccolo Pietro, di appena sette mesi. Insieme alla sua bionda partner, lo chef stellatissimo, famoso non solo per la sua cucina sofisticata  e di grandissima ricerca – una delle sue ricette più famose è quella dell’uovo marinato, una laboriosissima preparazione del semplice alimento – ma anche per essere uno dei tre cattivissimi giudici, insieme a Bruno Barbieri e Joe Bastianich, del pluripremiato reality cooking show Masterchef Italia, ha acquistato alcuni oggetti per il bambino nato l’estate scorsa dopo cinque anni di relazione d’amore con la bella Rosa, di ben diciassette anni più giovane. Ma Carlo non è nuovo al mestiere di papà: nacquero infatti da una precedente relazione due bambine, Sveva, di ormai 10 anni, e Irene, di 6.

Ed è stato proprio Pietro la coronazione dell’amore con Rosa, che Cracco definisce su un noto giornale come “la sua donna ideale”. Carlo Cracco è in breve tempo diventato, grazie anche al successo televisivo, un vero e proprio sex symbol nostrano, grazie anche all’aria sempre un po’ distratta e i profondi occhi blu. Ma i profondi occhi blu non sono che per Rosa: a Vanity Fair dice di aver trovato la vera e propria anima gemella, una donna “concreta, che dà sicurezza, ma ti accompagna anche quando voli, anzi ti spinge a volare ancora più in alto”.

E del nuovo arrivato Pietro, cosa dice lo stellato chef ad un quotidiano? “Pietro è un patatone che mi ha fatto letteralmente perdere la testa – risponde Cracco - gli cambio i pannolini, lo guardo, lo coccolo. La sua nascita ha portato in casa una bella ventata di allegria e di novità. Io amo molto i bambini e le famiglie grandi, dopo di lui ne vorrei almeno un altro”.

 

(Foto gossip.it)