Confronta prodotti

Bimbinfiera 2015

Aprirà i battenti il 16 Maggio a Bolzano Bimbinfiera 2015, la fiera dedicata al mondo dei bambini, giunta alla sua 42^ edizione.

Un intero week end alla scoperta del mondo dell'inanzia con spazi deidacti all’alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere e altre sosprese.

Inoltre è stato organizzato un intenso programma ricco di intrattenimenti per grandi e piccini.

 

BIMBINFIERA DAL 16 e 17 Maggio 2015

Fiera di Bolzano – Pza Fiera 1 – 39100 Bolzano, dalle 10.00 alle 19.00.

 

>> Scarica il buono sconto di 3,00€

>> Scopri il programma di tutti gli eventi

>> Planimetria ed elenco espositori Bimbinfiera 2015

>> Aree di servizio gratuite

 

 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

 

Bimbinfiera, l’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, oltre a dare la possibilità di scoprire e testare in anteprima tutte le novità e i prodotti più rivoluzionari per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la nanna, l’igiene e la cura di mamma e bebè, rappresenta anche un’occasione di incontro e di dialogo per i genitori che potranno partecipare gratuitamente a numerosi seminari d’informazione dedicati alla cura, al benessere e alla crescita dei bambini.

 

Bimbinfiera, però, pensa anche ai piccoli con un intenso programma di intrattenimento: pista di gattonamento, spettacoli musicali, baby dance, magic show, laboratori creativi, trucca bimbi, gonfiabili…

 

La manifestazione è strutturata in più aree:

 

- L’Area Espositori, dove trovare tutti gli articoli e le novità di mercato per la gravidanza, la prima infanzia e la crescita: dagli ultimissimi modelli di carrozzine e passeggini, lettini e camerette, giochi, alimentazione, igiene, abbigliamento e turismo…riceverete informazioni sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti, oltre a buoni sconto, materiale informativo e omaggi.

 

- L’Area Gioco e Divertimento per rendere ancora più piacevole la Vostra visita con tantissimi giochi e attività per bambini di tutte l’età: spettacoli musicali e teatrali, animazioni e fiabe per i bambini , laboratori creativi, giochi, sfide e prove di agilità per i genitori gare di cucina per mamme e gare di cambio pannolino per i papà.

 

- Le Aree di servizio gratuito: la NURSERY PAMPERS attrezzata per il cambio del pannolino; la SALA ALLATTAMENTO NUK con comodi divani e pratici scalda biberon; il BABY RISTORO MELLIN dove fare la pappa, la DISTRIBUZIONE TRICICLI PEG-PEREGO per consentire ai genitori di visitare la fiera in tranquillità e l’AREA GATTONAMENTO CHANTECLAIR per far divertire i vostri piccoli “gattonatori”

 

- L’Area Vacanze interamente dedicata al turismo e al tempo libero, dove tour operator, alberghi, centri benessere, parchi tematici e villaggi saranno a completa disposizione dei genitori per aiutarli a scegliere le offerte più convenienti e i pacchetti speciali famiglia.

 

Alla manifestazione sono presenti tanti ospiti illustri, specialisti ed esperti pronti a rispondere ai bisogni e alle domande dei visitatori.

 

Bimbinfiera ti aspetta presso la Fiera di Bolzano – Piazza Fiera 1 – 39100 Bolzano sabato 17 e domenica 18 maggio – ore 10-19 (ultimo ingresso 18.30).

Costo biglietto scontato 7 euro – intero 10 euro.
I bambini fino a 10 anni non pagano!

 

 

 

 

 

 

fiera bimbinfiera bolzano