Confronta prodotti

Beberoyal Awards 2014

beberoyal awards

Siamo lieti di comunicare che, il Consorzio Beberoyal, nell’indagine effettuata tra i vari produttori presenti  nel settore Prima Infanzia, ha selezionato tre aziende che si sono distinte sul mercato e le cui eccellenze sono state riconosciute unilateralmente sia dai nostri esercizi commerciali associati sia dai consumatori finali.

Quest’anno, Beberoyal, nell’ambito della prestigiosa Fiera Kind&Jugend di Colonia, è felice di premiare per gli eccezionali risultati ottenuti  le seguenti aziende:

 

Bébéconfort, distintasi nell’ambito della SICUREZZA BIMBO IN AUTO, per il prodotto 2WAY PEARL. Reclinabile in 5 posizioni, Pearl offre massimo comfort al tuo bambino. Il poggiatesta e le cinture sono regolabili in altezza per seguire la sua crescita.
Si installa in auto in senso di marcia solo utilizzando la base Isofix FamilyFix (omologato 9-18 kg).
Dotato di un innovativo sistema di cinture che restano aperte per accomodare facilmente il piccolo, il seggiolino può essere utilizzato solo in combinazione con la base IsoFix FamilyFix.

 

Peg Perego, distintasi nell’ambito della RICERCA E DESIGN PRODOTTO, per il prodotto SEGGIOLONE SIESTA. 
Siesta è un seggiolone multifunzionale e supercompatto che segue la crescita del bambino: nei primi mesi come comoda sdraietta, a partire dai 6 mesi come seggiolone per la pappa e il gioco. Siesta può essere utilizzato anche senza il vassoio per far mangiare il bambino a tavola con i grandi.

 


40settimane, distintasi per l’attività di RICERCA E INNOVAZIONE,  per la linea ‘I NATI NATURALI’, una nuova  collezione di bio accessori eco compatibili pensati per il benessere di mamma e bambino.

 

Il Presidente,


Raffaele Romanò