Confronta prodotti

Baby K-Way, presentazione con vip da Salina

Si è tenuta presso il negozio Salina di Milano la presentazione della nuovissima Baby K-Way, prima linea del celebre marchio dedicata interamente ai più piccoli.

Presenti alla serata dedicata alla nuova linea, insieme all’amministratrice e ai titolari dell’azienda Primisogni, Chiara, Flavio, Elena e Simone Preti, tanti volti noti della tv – ovviamente tutti neogenitori. Tra gli invitati, la showgirl Federica Fontana, la “Iena” Matteo Viviani, il bravissimo presentatore di X Factor Alessandro Cattelan e la affascinante conduttrice Camila Raznovich.

La linea, prodotta grazie alla collaborazione con PrimiSogni, azienda bergamasca attiva nel settore bambino dal 1973, è stata realizzata dal conosciuto designer K-Way Francesco Bruno, che ha così parlato riguardo Baby K-Way: “Con questa linea debuttiamo nel mondo infant 0-3 anni. I capi della collezione in taglie mini riprendono il dna dell’adulto è cioè si basano sui concetti di classico, contemporaneo, tecnologico, funzionale e colorato che caratterizzano tutto il mondo K-Way”.