Confronta prodotti

notizie

beberoyal awards

Siamo lieti di comunicare che, il Consorzio Beberoyal, nell’indagine effettuata tra i vari produttori presenti  nel settore Prima Infanzia, ha selezionato tre aziende che si sono distinte sul mercato e le cui eccellenze sono state riconosciute un

presidente consorzio beberoyal

L’unione fa la forza e non solo. C’è la collaborazione, la fiducia negli altri e nella possibilità di creare un circolo virtuoso che aiuti proprio tutti, produttori, rivenditori e clienti finali, a superare i problemi derivanti dalla crisi economica italiana degli ultimi anni.

carlo cracco

Cracco, 47 anni, si trovava con la sua compagna Rosa Fanti in un punto vendita a fare acquisti per il suo ultimogenito, il piccolo Pietro, di appena sette mesi.

kids 2014

A Milano fervono i preparativi per il 5° appuntamento annuale per famiglie promosso da Sfera - il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia - in calendario domenica 25 maggio al Palazzo delle Stelline.

Beberoyal è lieta di invitare i suoi associati e tutti gli altri punti vendita che vogliono conoscere più da vicino l'associazione e le sue iniziative a Milano, il 26 gennaio, presso l'NH Hotel Fiera.

Siamo lieti di comunicare che il Consorzio Beberoyal, nell’ambito dell'indagine effettuata tra i vari produttori presenti nel settore Prima Infanzia,

riconsocimento beberoyal per inglesina

In occasione del 50esimo anniversario di attività di Inglesina, Beberoyal ha consegnato ai rappresentanti dell'azienda un premio speciale.

ok baby prodotti bambini

Cerca negozio